Gossip news, Alessandro Calabrese si consola con una ex GF VIP

Alessandro Calabrese sembra aver già dimenticato l'esperienza vissuta da corteggiatore a Uomini e Donne. Pizzicato in dolce compagnia di una Vip

Gossip news dopo Uomini e Donne Alessandro Calabrese avvistato insieme ad un ex concorrente del GF VIP. Ha già dimenticato Sonia e Uomini e Donne?

Gossip news: Alessandro Calabrese archivia l’esperienza a Uomini e Donne. Sonia Lorenzini appartiene al passato. Così come la sua ex fidanzata Lidia Vella, per la quale ha versato anche commoventi lacrime. L’ex gieffino ha ripreso in mano la sua vita. Anche sui social. Proprio da lì compaiono testimonianze di un possibile gossip in corso.

Alessandro Calabrese Asia Nuccetelli Alessia Macari gossip tv uomini e donne gf vip
Alessandro Calabrese, Asia Nuccetelli, Alessia Macari : Gossip News

Alessandro Calabrese ha una nuova fidanzata? Sui social arrivano indiscrezioni su una presunta love story dell’ex gieffino. Al suo fianco ci sarebbe una vecchia conoscenza proprio del GF, ma in versione Vip. Chi sarà?

Gossip news, Alessandro Calabrese e Alessia Macari stanno insieme?

Alessandro Calabrese Alessia Macari video Instagram gossip tv uomini e donne gf vip
Gossip news Alessandro Calabrese e Alessia Macari video Instagram

Alessandro Calabrese sta insieme ad Alessia Macari? Scoppia il gossip da Uomini e Donne in direzione GF VIP. Tutto nasce dal profilo Instagram di lui, lì dove è stato pubblicato un video che li ritrae insieme dopo aver trascorso la serata al compleanno di un noto pr romano.

Tra i presenti diverse vecchie conoscenze del GF VIP come Pamela Prati e Asia Nuccetelli. Alessia Macari è la donna giusta per Alessandro Calabrese? La certezza è che Sonia Lorenzini è ormai accantonata. Sui social, intanto, è già partita la ship per formare una nuova coppia della tv. L’appello disperato della Macari sembra aver sortito i suoi effetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui