Romina Power e l’Al Bano furioso contro il mondo del gossip

Il cantante lancia una dura critica ad un mondo da cui si sente totalmente infastidito

Tv e ultime Gossip news da Al Bano Carrisi infastidito dai rumors sul ritorno di fiamma e le dichiarazioni rilasciate da Romina Power…

Gossip e news: Al Bano Carrisi furioso. Il cantante pugliese non riesce a nascondere la sua rabbia nelle ultime ore. Fa discutere, in particolar modo, una sua recente intervista rilasciata al Settimanale Ora da Dundar Kesapli.

Gossip Al Bano e Romina Power: lei si dichiara innamorata
Al Bano e Romina Power

Al centro sempre i rumors di gossip riguardanti un suo clamoroso ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina Power. Un’ipotesi che, in verità, lei non ha escluso del tutto. Negli scorsi giorni ha più volte dichiarato di sentirsi ancora la moglie di Al Bano.

Gossip le ultime news da Al Bano Il gossip impazza e Al Bano s’infuria

Un Al Bano piuttosto contrariato quello che ha commentato le voci di gossip che lo riguardano da un po’ di giorni a questa parte, a maggior ragione dopo le dichiarazioni televisive dell’ex moglie. Il suo commento, secondo quanto si legge su Askanews.it, è piuttosto colorito, per usare un eufemismo: “Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute.

Gossip Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power

È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio. Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Po mettici che si inventano anche le notizie. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale e basta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui