Gossip Al Bano e Romina Power tornano insieme?

Il sogno degli italiani è rivedere insieme la storica coppia!

Tv e ultime Gossip news – Al Bano e Romina Power pronti a tornare insieme? Bomba di gossip!

Gossip e news: Al Bano e Romina: La notizia del Re e la Regina del gossip è tornata in auge proprio in questi giorni. Al Bano e Romina la coppia più gossippata tornano prepotenti sulla scena.  La vecchia coppia della musica italiana e lo sono stati anche nella vita per quasi 30 anni di matrimonio, nonostante la separazione riesce a mantenere i rapporti buoni e cordiali. Tanto che, viene da pensare di rivedere Al Bano e Romina Power di nuovo coppia anche nella vita…

gossip Romina Power e Al Bano news
Romina Power e Al Bano

L’indiscrezione di gossip non è poi così lontana dalla realtà. Al Bano e Romina potrebbero tornare insieme. Ma c’è la terza incomoda Loredana Lecciso. E non è poco. La speranza nei fan c’è sempre. Il triangolo sentimentale si sposta anche nei salotti televisivi.

Gossip news Al Bano e Romina Power tornerano insieme? Intanto Loredana Lecciso a questi gossip replica così: “Penso che la storia con Al Bano sia storia pregressa…”

Romina Power dal suo canto non si rassegna e dice a chiare note: “Non voglio annullare il matrimonio con Al Bano”. Le affermazioni fatte in diretta all’Arena di Giletti hanno scatenato rabbia e ironia allo stesso tempo dell’attuale compagna del cantante pugliese Loredana Lecciso. Queste le parole in nell’intervista a Domenica Live ospite di Barbara D’Urso: “Sono affermazioni emozionanti quelle di Romina, ma fuori dal tempo. Mi fanno quasi tenerezza. Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia. Dal punto di vista femminile la comprendo, Ma restano frasi fuori dalla realtà. A me lei è molto simpatica. Sono tanti anni che ci conosciamo. Penso che la storia con Al Bano sia storia pregressa, terminata, altrimenti non avrebbe iniziato una relazione e un progetto di vita con me”.

gossip Al Bano e Romina
Romina Power e Al Bano Carrisi

La domanda sorge spontanea, dopo 30 anni è davvero finita tra Al Bano e Romina Power? Il dubbio comunque resta. E’ un dubbio che neanche loro riescono a sciogliere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui