Gossip Al Bano e Romina Power: lei si dichiara innamorata

Romina sogna un futuro di nuovo con Al Bano?

Ultime Gossip news Romina Power ancora innamorata del suo ex marito Al Bano Le ultime notizie di gossip sulla coppia più amata dagli italiano

Gossip e news: Al Bano e Romina: la coppia che non scoppia. Neanche a distanza di tanti anni dalla separazione coniugale. Un legame come loro non può spezzarsi così, da un momento all’altro. Hanno fatto sognare diverse generazioni con la loro unione, sia nella vita che nella musica. La coppia più gossippata torna sulla scena.

Gossip Al Bano e Romina Power: lei si dichiara innamorata
Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme? Una prospettiva da non sottovalutare. Lei, ultimamente, in tv ha fatto chiaramente capire di nutrire ancora qualcosa nei confronti del suo ex marito. Ciò ha portato allo scontro a distanza in tv con l’attuale compagna di lui, Loredana Lecciso.

Le ultime news Al Bano e Romina Power torneranno insieme? Il gossip è impazzito.

Gossip Al Bano e Romina Power: lei si dichiara innamorata
Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina la coppia più chiacchierata del mondo del gossip di una volta. Potrebbero tornare ad esserlo, se non ci fosse la terza incomoda ingombrante Loredana Lecciso. Negli scorsi giorni Romina ha ammesso candidamente ciò, come riportato dal settimanale Diva e Donna: “Anche se siamo separati, io e lui resteremo sempre marito e moglie. L’ho capito al matrimonio di Cristèl”. La storia tra loro è destinata a non finire mai…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui