Mi ritorni in mente, sparita dal gossip: che fine ha fatto Barbara Chiappini?

Mi ritorni in mente: Barbara Chiappini!

Mi ritorni in mente tu, Che fine ha fatto Barbara Chiappini? Spesso al centro del gossip, da tempo non la vediamo in tv. Noi ci chiediamo: che fine ha fatto la bella showgirl e attrice televisiva Barbara Chiappini?

Nel nostro “Mi ritorni in mente“, se vogliamo uguale, o simile a Chi l’ha visto? cerchiamo i personaggi che erano sempre presenti sulle scene della tv. ma non solo. Molti di loro erano anche costantemente nell’occhio del gossip. Di lei Barabara Chiappini in tv, si sono letteralmente perse le tracce. Sembra, infatti, aver cambiato vita Barbara Chiappini. La bella piacentina classe 1974, attualmente vive con il marito. Ha scelto una vita lontana dai riflettori del gossip e della tv. Nell’ottobre 2011, infatti, si è sposata con Carlo Marini Agostini: fu una cerimonia privata, cui furono invitate soltanto 27 persone. La coppia, attualmente, ha due figli.

Barbara Chiappini, mi ritorni in mente, gossip,
Barbara Chiappini, che fine ha fatto? (Foto Instagram).

Barbara Chiappini, dal successo in tv, al gossip, alla produzione di frutti di bosco!

Quasi assente dai social e, ormai, dalla televisione, la bella Barbara Chiappini si sta dedicando a qualcosa in particolare. Assieme al marito Carlo, infatti, gestisce un’azienda di coltivazione di frutti di bosco. Non ha definitivamente chiuso le porte al mondo dello spettacolo, ma ha scelto una vita lontana dai riflettori e sicuramente più tranquilla.

Barbara Chiappini, mi ritorni in mente, gossip,

Protagonista indiscussa di alcuni calendari, è assente dal grande schermo dal 2003, anno in cui ha recitato ne Il latitante, di Ninì Grassia. Ce la ricordiamo come partecipante a L’Isola dei famosi, a Buona Domenica e a Domenica In, solo per citare alcuni programmi in cui è stata concorrente, showgirl e conduttrice. Dalla tv, attualmente, manca dal 2012, dove ha recitato nella poco nota serie televisiva American Dream(s), apparendo in un episodio. A teatro, invece, manca dal 2010: la sua ultima fatica teatrale ha riguardato l’apparizione in Due letti per un marito, di Guido Palligianio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui