Giulio Berruti e Samanta Togni? La telefonata parte e il gossip risponde!

Parte il gossip tra Giulio Berruti e Samanta Togni

Cosa è successo a Giulio Berruti? L’ex concorrente di Ballando con le stelle che ha ballato in coppia con Samanta Togni riceve una telefonata. Il gossip risponde. Le novità sulla nuova fidanzata.

Gossip Giulio Berruti suscita curiosità. Sul profilo ufficiale del noto social newtork Instagram l’attore ha pubblicato una foto piuttosto enigmatica. Quale notizia avrà ricevuto al telefono l’ex concorrente di Ballando con le stelle? Sarà la nuova fidanzata o magari la sua ex maestra Samanta Togni? Intanto la ballerina è pronta a scendere in pista con il suo nuovo allievo Antonio Palmese in una versione inedita.

Gossip Giulio Berruti

Che cosa è successo a Giulio Berruti? L’attore aspetta la telefonata della nuova fidanzata? Samanta Togni all’orizzonte? Nuovo gossip da Ballando con le stelle!

Gossip Ballando con le stelle L’ex concorrente ha pubblicato una foto in cui si trova sdraiato sul pavimento con un’espressione particolarmente assorta. In mano ha una cornetta di un telefono vecchio stile e il suo commento accanto alla foto in questione è il seguente: “I hate waiting”, cioè “Odio aspettare”.

giulio berruti, gossip, fidanzata,
Gossip Giulio Berruti fidanzata

Giulio Berruti fidanzata. Potrebbe stare ad aspettare un’importante telefonata che tarda ad arrivare? Magari è in attesa di una chiamata della sua fidanzata? Samanta Togni di nuovo all’orizzonte?  Che cosa sta succedendo a Giulio Berruti? Anche i fan se lo stanno chiedendo e non perdono occasione di fare direttamente la domanda all’attore italiano che, però, non risponde. Alcune ragazze, particolarmente ironiche, non perdono l’occasione di commentare con un: “Eccomi, sto arrivando!”. Recentemente abbiamo visto il noto attore italiano recitare in Squadra Antimafia – Il ritorno del boss. Sentimentalmente parlando sembra essere ancora single, dopo la fine della relazione con la giovane studentessa Maria Sole De Angelis.

Gossip Samanta Togni e Antonio Palmese Wolverine e Tempesta Ballando con le stelle 2017 quinta puntata

Stasera, sabato 25 marzo 2017 l’ex maestra di Giulio Berruti si esibirà a Ballando con le stelle. Samanta Togni e Antonio Palmese sono pronti per scendere in pista in versione supereroi e saranno Wolverine e Tempesta. Ne vedremo delle belle. E il gossip butterà un occhio sulla coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui