Al Bano ultime notizie: verrà dimesso, parola di Rita Dalla Chiesa!

Migliorano le condizioni di Al Bano.

Ultime notizie dal cantante pugliese Al Bano ricoverato qualche giorno fa per una leggera ischemia. Portato prima al Policlinico di Bari, poi trasferito a Lecce, Al Bano ha ricevuto molte visite all’ospedale, tra cui quella dell’ex compagna Loredana Lecciso.

Ultime notizie: E’ stato difeso dall’ex moglie Romina Power, che ha accusato i media di servirsi della sua malattia per fare gossip. Abbiamo, inoltre, parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Adesso, il cantante di Cellino San Marco è pronto a tornare a casa. A breve, infatti, potrebbe essere dimesso dall’ospedale di Lecce. Delle sue condizioni ha parlato la nota giornalista Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa. (Foto Instagram).

Ultime notizie, Rita Dalla Chiesa parla delle condizioni dell’amico Al Bano: “Sta meglio”.

“Ho sentito Al Bano. Abbiamo riso e scherzato . E’ quello di sempre, deve riposare un po’, ma tenere Al Bano fermo non e semplice: è un uomo talmente tosto e talmente duro di testa. Lui è veramente forte, le sue paure le supera, la vita la prende a morsi!”. Queste le parole della nota giornalista romana riguardanti le condizioni del cantante pugliese, rilasciate a Mattino 5. I due sono amici di vecchissima data.

Al Bano, ultime notizie,

Le buone condizioni di Al Bano sono state confermate anche da Marco, nipote del cantante: “Ha avuto questa micro lesione a livello di ischemia cerebrale su una zona del cervello e quindi è stato secondo me miracolato. I dottori dicono che se avesse colpito un millimetro più a destra sarebbe stato più dannoso. Lui però è un lottatore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui