Gossip, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente sposi

GOSSIP NEWS – Finalmente ci siamo, il grande giorno per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è arrivato.

La coppia, già genitori del piccolo Maddox, oggi convoleranno a nozze con una festa organizzata nella splendida cornice di Porto Cervo. Nell’arco degli anni si è sempre parlato del loro matrimonio, cercando di capire quando effettivamente i due sarebbero stati pronti a fare questo grande passo. Gli impegni lavoravi di Boateng però li hanno costretti a vivere per un po’ di tempo fuori dall’Italia, ritardando così il giorno delle loro nozze.

Tutto cambia con  la firma del contratto tra la società del Milan  e Boateng, dopo la quale Melissa Satta ha messo immediatamente in moto i preparativi per il giorno più bello della sua vita di coppia. Nonostante Melissa Satta abbia sempre tenuto informati i suoi followers sui preparativi delle nozze, era comunque rimasto un piccolo alone di mistero: ma questo matrimonio si fa oppure no?

Melissa Satta

Ebbene sì la coppia si appresta a salire all’altare. La conferma arriva proprio da Melissa Satta che sul suo profilo Instagram sta condividendo delle foto che la ritraggono nelle fase più salienti dei suoi preparativi! Trucco, parucco e maschera… La sposa è quasi pronta, manca solo qualche piccolo dettaglio, anche il vestito da sposa aspetta solo di essere uscito dalla sua custodia: “Almost time to get ready“, cioè “È quasi ora di prepararsi”. 

Melissa Satta
Melissa Satta

La foto, pubblicata sui suoi canali social, è stata già invasa dai commenti di tutti coloro che augurano alla coppia una vita piena d’amore e felicità come: “Tanti auguri, sono certa che sarai una sposa bellissima! Non vedo l’ora di vedere tante fotine di questo giorno indimenticabile”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui