Pechino Express: Dopo tanta attesa sono state finalmente svelate le otto coppie di Pechino Express. Il reality, giunto alla quinta edizione, tornerà su Rai Due a settembre, condotto anche quest’anno da Costantino della Gherardesca.

Dopo indiscrezioni sui possibili partecipanti a Pechino Express, alcuni dei quali erano già stati svelati, finalmente ieri sono stati ufficializzati i nomi dei 16 viaggiatori, che divisi in 8 categorie, voleranno verso l’oriente.

pechino-express-1024x570
Pechino Express

Vedremo Tina Cipollari in coppia con Simone Di Matteo, l’autore della sua biografia No Maria, Io esco!, nella squadra degli Spostati, mentre Lory Del Santo e il suo Marco Cocolo saranno gli Innamorati. I nomi di Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, nella categoria de I Socialisti potrebbero non dire molto ai più, ma il duo dei The Show è famosissimo in rete.

Il cantante Francesco Sarcina è accompagnato dalla moglie Clizia Incorvaia ne i Coniugi, pronti a fare la loro prima luna di miele, mentre il conduttore e speaker Diego Passoni, con l’attrice teatrale transgender Cristina Bugatty formano la coppia dei Contribuenti. Le Naturali hanno il volto, e il corpo curvy, delle modelle Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, la coppia de gli Emiliani sarà composta dai ballerini Carlos Kamizele e Xu Ruichi.

Ultima coppia è quella degli Estranei, composta da Silvia Farina, make up arstist, e Marco Cubeddu, scrittore e direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti. I due si incontreranno proprio il giorno della partenza. Non ci resta che aspettare settembre, per la partenza di questo lungo viaggio, che porterà i concorrenti alla scoperta de Le civiltà Perdute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here