Gossip: Fedez e Chiara ai ferri corti? Ma se sono a Taormina

Gossip: Fedez e Chiara: la coppia Fedez Ferragni è in vacanza a Taormina in cerca di relax e mare

Gossip: Fedez e Chiara: il rapper fedez e la fidanzata Chiara Ferragni si godono la bella vacanza siciliana nella splendida Taormina, dopo l’ennesimo successo. Fedez in collaborazione con l’amico J-ax hanno mandato i fan in delirio con il tormentone dell’estate “senza pagare”. Brano con cui hanno aperto e concluso il concerto nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina.

Fedez e Chiara

Fedez e Chiara: alla faccia della crisi che vuole qualcuno

Fedez e Chiara: successo che ha portato i due cantanti a riproporre il concerto il 5 Settembre. Dopo l’atteso concerto in cui erano presenti 4 mila persone, i due fidanzati Fedez e Chiara, hanno voluto trascorrere qualche giorno in barca sul mare di Taormina. Sempre più innamorati l’uno dell’altra e con la probabilità di un futuro matrimonio, trascorrono vacanze tra L’italia e gli States.

Sempre in giro nei posti più incantevoli e seguitissimi dai propri fan,  ai quali non mancano di tenerli aggiornati circa le loro mete estive, l’influencer della moda e il rapper sono sempre sotto i riflettori. Pronti a condividere la vita e la carriera sui social. Non potrebbe essere altrimenti, in fondo con i social hanno raggiunto la popolarità.

Fedez e Chiara: le foto social

Come era prevedibile, la coppia ha mostrato sui social, scatti della loro vacanza in barca tra baci e abbracci. Non solo scatti e selfie, ma anche commenti su dirette di instagram, nel quale il rapper commenta con un saluto la famosa popstar americana Lady Gaga. Il saluto ovviamente non è passato inosservato tant’è che il gesto è stato immortalato con un screen dai tanti fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.