Gossip: Fedez e Chiara ai ferri corti? Ma se sono a Taormina

Gossip: Fedez e Chiara: la coppia Fedez Ferragni è in vacanza a Taormina in cerca di relax e mare

Gossip: Fedez e Chiara: il rapper fedez e la fidanzata Chiara Ferragni si godono la bella vacanza siciliana nella splendida Taormina, dopo l’ennesimo successo. Fedez in collaborazione con l’amico J-ax hanno mandato i fan in delirio con il tormentone dell’estate “senza pagare”. Brano con cui hanno aperto e concluso il concerto nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina.

Fedez e Chiara

Fedez e Chiara: alla faccia della crisi che vuole qualcuno

Fedez e Chiara: successo che ha portato i due cantanti a riproporre il concerto il 5 Settembre. Dopo l’atteso concerto in cui erano presenti 4 mila persone, i due fidanzati Fedez e Chiara, hanno voluto trascorrere qualche giorno in barca sul mare di Taormina. Sempre più innamorati l’uno dell’altra e con la probabilità di un futuro matrimonio, trascorrono vacanze tra L’italia e gli States.

Sempre in giro nei posti più incantevoli e seguitissimi dai propri fan,  ai quali non mancano di tenerli aggiornati circa le loro mete estive, l’influencer della moda e il rapper sono sempre sotto i riflettori. Pronti a condividere la vita e la carriera sui social. Non potrebbe essere altrimenti, in fondo con i social hanno raggiunto la popolarità.

Fedez e Chiara: le foto social

Come era prevedibile, la coppia ha mostrato sui social, scatti della loro vacanza in barca tra baci e abbracci. Non solo scatti e selfie, ma anche commenti su dirette di instagram, nel quale il rapper commenta con un saluto la famosa popstar americana Lady Gaga. Il saluto ovviamente non è passato inosservato tant’è che il gesto è stato immortalato con un screen dai tanti fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui