Gossip estate 2017: la sex simbol degli italiani, Ornella Muti è stata fotografata dalla figlia mostrando il suo lato sexy

Lo scatto sexy postato su Instagram dalla figlia Naike rivelli non è passato di certo inosservato. Come potrebbe essere altrimenti? Stiamo parlando di una delle attrici più belle e sensuali della televisione italiana. Negli anni non ha perso quel sex appeal che la contraddistingue e che a distanza di anni fa’ sognare gli italiani. A 62 anni, Ornella Muti è in grande forma, come mostra lo scatto del lato b della figlia.

La foto mostra Ornella Muti intenta a fare colazione in un B&b a Formello, comune della Capitale.

Ornella Muti

La foto rubata da Naike mette in risalto la grande forma fisica di Ornella Muti a ben 62 anni

La figlia ha scattato di nascosto la foto per postarla sul suo profilo Instagram, tra l’altro molto seguita dai fan. Commenta così la foto: “Ornella Muti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo – photo rubata da naike rivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello – Mamma la vedono come una grande Diva- io la vedo soprattutto come una grande Donna- sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire”.

I commenti sul déshabillé di Ornella Muti?

I commenti alla foto in déshabillé sono molti: “Hai visto che hai scatenato con un bel sedere ?”, “Stupendo…complimenti”, “Pubblica quello che vuoi, per me sei unica!”, “È ancora il Top!, “Sempre stupenda come la figlia”, “Ha sempre un bel LATO B”.

C’è chi non apprezza in modo particolare la foto perché non lascia nulla al mistero e non preserva l’immagine della madre: “credo tu sia una donna molto intelligente e con un gran cuore. Non condivido però tutto ciò che condividi su Instagram. Capisco il tuo essere libera, senza limiti o inibizioni. Eppure, trovo che sia bello lasciare un piccolo margine di mistero in certe cose. A maggior ragione se si tratta di una madre e di una grande artista come lei. Come a preservarne l’immagine”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here