Gossip, Elisabetta Gregoraci: “Harvey Weinstein incuteva timore”

«Vi racconto chi è Weinstein: e perché, quando ci siamo conosciuti, ho percepito subito la sua potenza».

Gossip: Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con Harvey Weinstein “l’uomo che incuteva timore”

Gossip: Elisabetta Gregoraci potrebbe dire davvero che gli uomini le hanno dato solo delusioni, non potremmo biasimarla. In tanti l’hanno criticata, a partire da quelli che le hanno dato della mantenuta di professione, per poi passare a quelli che le hanno dato della bella soltanto, per poi finire a quello che doveva essere il marito perfetto e che invece giusto qualche settimana fa, baciava le labbra di una perfetta sconosciuta.

Elisabetta Gregoraci, gossip,
Elisabetta Gregoraci

Su di sé tace, ma Elisabetta Gregoraci dice la sua sul tema cult di questi giorni e di certo non risparmia frecciatine per il regista stupratore che se  fino a qualche giorno fa era il  re cinema indipendente americano, oggi invece è indagato per molestie sessuali ad uno lista interminabile di attrici, modelle e dipendenti.

Gossip: Elisabetta Gregoraci: “Quando ho conosciuto Harvey Weinstein…”

Elisabetta Gregoraci: “Quando ho conosciuto Harvey Weinstein posso dire che ho percepito la sua potenza nel mondo del cinema proprio in quell’occasione. Si capiva che è un uomo rispettato e temuto all’interno del magico mondo del cinema americano”.  L’incontro tra Elisabetta Gregoraci Harvey Weinstein è avvenuto a Los Angeles lo scorso marzo, dove lei si trovava per presentare il suo primo film da attrice protagonista, Mata Hari.

Elisabetta Gregoraci, gossip,
Elisabetta Gregoraci

Ero a Hollywood per presentare Mata Hari al Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest. Con Harvey ho scambiato poche parole. Io mi baso su quello che tutti abbiamo letto. Altro non posso certo aggiungere, perché non sono a conoscenza dei fatti né so più di quanto sia scritto sui giornali. Certo, lui si presenta in modo gentile, garbato diverso dai racconti di questi giorni, e poi è molto amico di mio marito Flavio. Si conoscono da anni. Per quanto riguarda le accuse gravissime che muovono a Weinstein preferisco non pronunciarmi. Non conosco la situazione. Posso solo basarmi su quello che tutti abbiamo letto: ma se fosse vero, stiamo parlando di una brutta pagina non solo del cinema, ma della vita”.

Elisabetta Gregoraci ha preferito dire solamente questo sul caso più scottante del momento e sul Weinstein Gate. La Gregoraci condanna Harvey Weinstein, solidale con le donne di tutto il mondo dello spettacolo che hanno avuto il coraggio di raccontare la loro tremenda esperienza col regista. Discreta sulla sua situazione sentimentale, discreta sulla questione di violenze.. insomma la Gregoraci preferisce non inimicarsi nessuno..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui