Anticipazioni Beautiful puntate americane: torna Sheila Carter
Anticipazioni Beautiful puntate americane un fantasma del passato ritorna e stravolge la vita di tutti. Sheila Carter, ex moglie di Eric, ritorna più agguerrita che mai. Che cosa succederà? Anticipazioni Beautiful puntate americane: Un proiettile ha quasi colpito Quinn al volto, rischiando di ucciderla. Non si sa ancora chi sia stato l’artefice di questo delitto non riuscito. La Fuller non fa altro che incolpare Katie, la quale poco prima aveva minacciato la donna a causa del suo licenziamento. Ma a quanto pare questa volta la Logan non c’entra nulla. Inoltre questo episodio macabro coincide con l’arrivo di Sheila Carter, ex moglie di Eric Forrester.

Beautiful puntate americane Quinn Fuller vs Sheila
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn denuncia l’accaduto e la sospettata principale è Katie, la quale verrà interrogata dalla polizia. Ma la Fuller dovrà fare una brutta scoperta.

La designer infatti incontrerà per la prima volta Sheila Carter e inizialmente ignorerà che la donna è la crudele infermiera che ha sconvolto la vita a suo marito e ai suoi familiari. Solo successivamente si ricorderà di vari episodi che le sono stati raccontati, i quali avevano come protagonista la crudele Sheila. Che cosa succederà quindi? È stata lei a premere il grilletto contro la neo moglie di Eric? Ma soprattutto per quale motivo è ritornata?