Gossip, Luciana Littizzetto: matrimonio con Davide Graziano?

Il gossip di oggi: Luciana Littizzetto nozze con il compagno Davide Graziano?

Il gossip di oggi spettegola su Luciana Littizzetto e il matrimonio con Davide Graziano. Più che divertente, l’ironica Luciana Littizzetto è da anni spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, programma tv che quest’anno è sbarcato su Rai 1. Lucianina ha promesso di fare la brava e di non usare parole poco gradite al grande pubblico che desidera un linguaggio rassicurante. Su Sky è uno dei quattro giudici di Italia’s got talent. La comica affianca inoltre Mika nella seconda edizione del suo show “Stasera Casa Mika”, in onda il martedì in prima serata su Rai 2. “Sono fidanzata con Fazio da anni, ma quando arrivano proposte da amanti meravigliosi non dico di no” – ha dichiarato al Corriere della Sera.

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto, Davide Graziano, matrimonio, news, gossip, anni, altezza, segno zodiacale,
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto: vita privata, altezza anni, e curiosità

Luciana Littizzetto anni 53 anni, classe ’64, altezza 158 cm, segno zodiacale Scorpione. Diplomata in pianoforte al conservatorio e laureata in Lettere, ha frequentato la scuola di recitazione dell’Istituto d’Arte e Spettacolo. Dal 1997 è legata al batterista Davide Graziano, non ha figli biologici, ma ha due fratelli in affido: Vanessa e Jordan Beljuli. “Mio figlio è un ragazzo pieno di iniziativa, fantastico ma anche un rompiscatole di prima categoria. Sa cucinare bene, apparecchia e sparecchia. Stop! 

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto, Davide Graziano, matrimonio, news, gossip, anni, altezza, segno zodiacale,
Luciana Littizzetto

“Non ha ancora manifestato completamente il suo essere maschio balengo e io sorveglio ma sempre col sorriso. Lei è tostissima, molto più pragmatica di me. Per Vanessa o bianco o è nero” – ha dichiarato al settimanale Oggi. Con loro si definisce una mamma rompiscatole e abbastanza severa.

Gossip, Luciana Littizzetto matrimonio con il compagno Davide Graziano?

Secondo me il matrimonio è un flagello, come l’abito bianco. Che poi non significa che certi incastri non possano durare per tutta la vita. Ma sono rarissimi, ammettiamolo”, ha confessato al settimanale Grazia.

Il “per sempre” la inquieta, perchè secondo lei nulla è per sempre. Riuscirà a cambiare idea? Il gossip non perde di certo la speranza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui