Marc Parejo,  Don Felipe Alvarez Hermoso Felipe di Una Vita si è fidanzato?

Gli attori spagnoli Marc Parejo e Ariana Bruguera stanno insieme? Sul profilo Instagram dell’attore, conosciuto dalle telespettatrici italiane come l’avvocato Felipe all’interno della telenovela Una Vita è apparsa una foto in bianco e nero che li ritrae abbracciati. L’attore nelle ultime interviste rilasciate aveva dichiarato di non avere una fidanzata. Ma qual è la donna ideale di Marc Parejo? “Amo in una donna il senso dell’umorismo, deve farmi ridere tantissimo e deve essere anche di buon cuore e amare gli animali” aveva dichiarato in una intervista a Radio Free Station.

marc-parejo-e-ariana-bruguera-stanno-insieme
Marc Parejo, Felipe, fidanzato con Ariana Bruguera?

Que maravilloso es poder disfrutar del silencio” è la didascalia alla foto. “Quanto è meraviglioso poter godere del silenzio” è la traduzione in italiano.

La dichiarazione d’amore della fidanzata di Marc Parejo

Tra i commenti arriva anche quello dell’attrice Ariana Bruguera: “Siempre once! Te quiero!!!!” ovvero “Sempre unici. Ti amo“. Dai loro sguardi sembra proprio che sia sbocciato l’amore. Per saperne di più non ci resta che rimanere incollati ai rispettivi profili social e attendere le dichiarazioni dei diretti interessati.

Marc questa estate ha avuto un incidente in moto che gli ha impedito di recitare nella soap spagnola Una Vita per diverso tempo a causa di ecchimosi al volto. Le nuove vicende che riguardano l’avvocato Felipe all’interno della telenovela avranno molto a che fare con le esigenze personali dell’attore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here