Isola dei famosi 2017, Marcaccini espulso? Ecco il sostituto

Sostituzione di Andrea Marcaccini: chi approderebbe al suo posto nel caso?

Possibile una sostituzione a L’Isola dei Famosi 2017. Andrea Marcaccini potrebbe essere prossimo a lasciare il noto programma televisivo. Chi approda al suo posto?

Potrebbe venire a breve sostituito nel programma televisivo L’Isola dei Famosi il naufrago Andrea Marcaccini. La motivazione risiede in una denuncia che la ex ragazza del concorrente avrebbe presentato contro di lui. Il modello italiano potrebbe, quindi, a breve lasciare il programma e l’Honduras. La produzione non conferma queste voci, ma non le ha nemmeno smentite.

Andrea Marcaccini potrebbe essere espulso da L’Isola dei Famosi

Chi è il possibile sostituto di Marcaccini a L’Isola dei Famosi?

Conseguentemente all’espulsione di Andrea Marcaccini, già si pensa al possibile sostituto. Questo sarebbe stato individuato in Lucas Peracchi. Potrebbe, dunque, essere l’ex tronista di Uomini e Donne il candidato numero uno che andrebbe a sostituire il partente modello italiano. Ovviamente, ancora si tratta di voci e non c’è nulla di ufficiale.

Lucas Peracchi, tra l’altro, era già stato accostato come possibile concorrente ancor prima che iniziasse l’Isola dei Famosi, quando la produzione stava scegliendo il cast dei naufraghi. Che ci sia, quindi, l’Isola nel destino dell’ex concorrente di Uomini e Donne? Il ragazzo non ha mai negato di vedere di buon occhio la sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Andrea Marcaccini, Isola dei Famosi,
Andrea Marcaccini

Nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, la decisione verrà comunicata ai naufraghi e, di conseguenza, anche ai telespettatori. Nel frattempo, Lucas Peracchi si tiene pronto per un’avventura in Honduras…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui