Barbara D’Urso scatena l’ira di Cecilia e Jeremias Rodriguez

Gossip ultime notizie. La reazione di Barbara D’Urso al rifiuto di Cecilia e Jeremias Rodriguez ha scatenato l’ira dei fratelli di Belen che hanno voluto raccontarsi sulle pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini. I dissapori tra la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 e la famiglia Rodriguez non si placano. La dottoressa Giò non ha esitato a sottolineare il totale disinteresse nei confronti di chi, per scelta o preferenza, non vuole aderire ai suoi salotti settimanali o domenicali.

Gossip Barbara D’Urso attaccata da Cecilia e Jeremias Rodriguez

Cecilia Rodriguez non ci sta e spiega il motivo per il quale ha deciso di non comparire a Pomeriggio 5 o Domenica Live: “Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro”.

Gossip Barbara D’Urso offende la famiglia Rodriguez: la risposta di Jeremias

Anche Jeremias ha rilasciato al settimanale Chi le sue motivazioni sulla sua assenza nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. L’argentino ha voluto sottolineare il modo in cui nelle trasmissioni condotte dalla D’Urso viene attaccata l’intera famiglia Rodriguez, ma soprattutto Cecilia. Il ragazzo si è detto categorico nell’astensione ai dibattiti nei suoi salotti.

“La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso” – ha dichiarato l’ex gieffino. Come reagirà la regina dei salotti pomeridiani di casa Mediaset?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here