Televisione – “Bellezze in bicicletta” è il titolo del nuovo programma in arrivo su La7.  La trasmissione dovrebbe iniziare verso la metà del mese di giugno e andrà in onda ogni sabato alle ore 12.45. Alla conduzione una coppia inedita formata da Clive e Daniela Biundo.

Il nuovo programma “Bellezze in bicicletta” è un branded content sulle biciclette elettriche Askoll, firmato da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni. In questi giorni a Trento sono in corso le riprese che proseguiranno poi a Parma e in altre regioni, tra cui la Toscana, il Veneto, il Lazio e con tutta probabilità anche la Campania. Le puntate previste dovrebbero essere 6 o 7 e la durata sarà di circa 30 minuti.

Bellezze in bicicletta, il branded content da metà giugno in onda su La7
Bellezze in bicicletta

Tra gli autori della trasmissione il giornalista di Vero, Vero Tv e InFamiglia, nonché autore del programma “Tacco 12 si nasce“, Tommaso Martinelli, che sul suo profilo Facebook ha dichiarato: “Ora posso finalmente dirlo! Sarò uno degli autori di “Bellezze in bicicletta, una nuova trasmissione che andrà in onda da metà giugno su La7! La mia gioia più grande è quella di poter condividere quest’esperienza con alcune tra le persone più importanti della mia vita!“. La regia di “Bellezze in bicicletta” è di Mario Maellaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here