La fidanzata di Angel De Miguel alias Hernando svela Il Segreto: gossip di oggi!

Le passioni di Angel De Miguel alias Hernando Dos Casas della soap spagnola Il Segreto

Gossip di oggi Angel De Miguel è conosciuto per interpretare il personaggio di Hernando Dos Casas nella famosissima soap opera spagnola Il Segreto. Parla la fidanzata Jan Deul.

Gossip di oggi. E’ uscito allo scoperto appena qualche settimana fa, rivelando il nome della sua fidanzata a Verissimo. Si chiama Jan Deul ed è messicana. E’ fidanzato da un anno il noto Angel De Miguel alias Hernando Dos Casas della soap opera Il Segreto. Ha reso noto al pubblico la notizia, però, soltanto poco tempo fa. Ha dichiarato di essere molto innamorato e di voler diventare presto papà. Di Jan Deul (Natalia) ha detto che è la donna della sua vita.

il segreto, angel de miguel, gossip il segreto, gossip, hernando,
Gossip Il Segreto Hernando Angel De Miguel e la fidanzata Jan Deul (Foto Instagram)

Gossip Angel De Miguel alias Hernando Dos Casas de Il Segreto: baci e dichiarazioni d’amore su Instagram con la sua fidanzata Natalia

Recentemente, la coppia ha pubblicato attraverso il noto social network Instagram alcuni scatti, dove è immortalata mentre si scambia baci appassionati. I due non hanno certo intenzione di nascondere il loro amore e si dichiarano innamorati l’uno dell’altra.

il segreto, angel de miguel, gossip il segreto, gossip, hernando,
Gossip Il Segreto Hernando Angel De Miguel e la fidanzata Jan Deul dichiarazioni d’amore

“Mi sono innamorata di lui. Ma non perché c’era solo lui a mia disposizione. Sto con lui perché ci siamo scelti ogni giorno che ci svegliamo, ogni giorno che combattiamo. Io scelgo lui. E lui ha scelto me”.

Questa la traduzione dall’inglese del commento che la messicana Jan Deul ha pubblicato su Instagram accanto alla foto in questione, che ritrae i due fidanzati mentre si baciano. Angel De Miguel alias Hernando risponde sul suo social network con una bella dedica in spagnolo, la sua lingua d’origine: “Essere innamorati è la cosa più bella che possa capitare. Non permetterò a nessuno di mettersi in mezzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui