Gossip Angel De Miguel, Hernando Il Segreto. L’attore ha svelato curiosità, gossip e anticipazioni ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 febbraio 2017.

Gossip: Hernando de Il Segreto è Angel De Miguel. L’attore è stato uno degli ospiti della puntata di Verissimo. La puntata di sabato 18 febbraio ha registrato la presenza da Silvia Toffanin del nuovo protagonista della soap opera spagnola. Nel salotto della conduttrice televisiva c’è stato spazio per una piacevole chiacchierata all’insegna di gossip, curiosità e qualche anticipazione sulla soap.

il segreto, verisissimo, hernando, angel de miguel fidanzata, gossip,
Gossip Hernando Angel De Miguel Il Segreto a Verissimo

Nella soap Angel De Miguel interpreta il personaggio di Hernando Dos Casas. Ospite a Verissimo dopo Mariana e Nicolas, l’attore spagnolo ha svelato tutto il gossip su di sé, ma non solo.

Gossip news: Angel De Miguel svela i segreti della soap e della sua vita privata a Verissimo

il segreto, verisissimo, hernando, angel de miguel fidanzata, gossip,
Hernando Dos Casas Angel De Miguel Il Segreto puntata Verissimo Silvia Toffanin sabato 18 febbraio 2017

Angel De Miguel si racconta così a Verissimo: “Da piccolo volevo fare il calciatore. Poi ho iniziato a studiare. Ero un ragazzo molto timido. Mi sono cimentato nella recitazione per togliermi questa sfumatura di timidezza. Penso che io sia stato la cosa peggiore che ho fatto perché oggi non posso stare senza fare quello che faccio.

Il provino me lo ricordo. Andò abbastanza bene. Molto tranquillo. Io sono molto esigente con me stesso. Mi vedo un anno fa e tutto quello che ho imparato l’ho fatto grazie a Il Segreto. Penso di essere molto più bravo ora rispetto a prima.

Hernando è intelligente, superbo, duro. Ci saranno molte sorprese su di lui, molti colpi di scena. Spero piacciano al pubblico. Lui è molto burbero, ma ho sempre sostenuto che le cose non sono sempre come appaiono. I segreti di Hernando hanno a che fare con Beatrice? Sì. Sarà un segreto molto bello. C’è molta differenza d’età con lei perché possa esserci qualcosa. C’è un rapporto con lei, ma fa parte della parte oscura di Hernando. E’ il motivo per cui lui arriva a Puente Viejo”.

Gossip Angel De Miguel parla della fidanzata: “Sogno di diventare padre”

Angel De Miguel fidanzata Natalia (foto Instagram)

Angel De Miguel fidanzata – Chiusura con rivelazione di gossip annessa sulla sua vita privata: “La mia fidanzata si chiama Natalia. E’ messicana. Stiamo insieme da circa un anno. Conviviamo da settembre. Hernando non è un uomo con molti amici. È di poche parole. Ha l’unica intenzione di vendicarsi della morte di alcune persone care a cui era molto affezionato. Non gli interessa nulla. Arriva per prendersi cura di Beatrice. È l’unica cosa che gli interessa. Sì, volevo essere padre da giovane, a 25 anni. Ora ne ho quasi 35 e sento che mi piacerebbe diventare padre. Natalia è la donna giusta”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.