Barbara D’Urso perde il controllo della situazione e gli ascolti tv volano

Barbara D'Urso sorride negli ascolti tv di Domenica Live, nonostante la rissa sfiorata. Ecco i risultati dell'auditel della domenica pomeriggio

Barbara D’Urso ascolti tv alle stelle e ci sta. Nella puntata di domenica 2 aprile 2017 abbiamo assistito ad uno spettacolo inaudito. Un punto di non ritorno a Domenica Live

Barbara D’Urso esulta sorniona per gli ascolti tv. La Rissa sfiorata! Uno spettacolo senza precedenti. La puntata di Domenica Live di domenica 2 aprile 2017 è stata piuttosto movimentata sotto tanti aspetti. L’argomento della prima parte di trasmissione è stato riservato, ai figli dei vip e alla loro vita, più o meno agiata. Un argomento che ha attirato diverse dispute, soprattutto in studio. Ospite di Domenica Live, è Ilona Staller. Il dibattito in studio? Improponibile. Il suo vitalizio e il problema che ha per mantenere il figlio.

domenica live ilona staller puntata domenica 2 aprile 2017
Domenica Live, puntata domenica 2 aprile 2017

La Staller percepisce dallo Stato Italiano un vitalizio di 2000 euro al mese con il quale non riuscirebbe a mantenere il figlio. Da qui nasce anche la storia che suo figlio non è chiamato nei reality show per via del nome che porta. In seguito a ciò, è stata sfiorata una rissa tra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato della Staller seduto tra il pubblico. Barbara D’Urso non riesce a contenere i suoi ospiti. La situazioni gli è scappata di mano. La trasmissione è stata interrotta per calmare gli animi ESAGITATI.

Barbara D’Urso a Domenica Live e gli ascolti tv volano per lo “show” raccapricciante

Barbara D’Urso conquista gli ascolti tv della domenica pomeriggio con uno spettacolo indecoroso. Anzi, a maggior ragione. La lite in diretta in diretta tv a Domenica Live non ha inciso affatto sugli ascolti tv. Nulla a che vedere con il bacio con Rossano Rubicondi di qualche mese fa. Una scena carina, simpatica, proponibile, anche se opinabile da parte di qualcuno.

domenica live ilona staller puntata domenica 2 aprile 2017
Domenica Live puntata domenica 2 aprile 2017

Ascolti tv, Barbara D’Urso: lo “show” raccapricciante fa il 10% di share tv

Basti pensare che Domenica Live ha conquistato oltre il 10% di share tv. Fino ad arrivare a punte del 18.1% di share nella sfida contro Domenica In nella seconda parte della domenica pomeriggio. Nessuna preoccupazione per Barbara D’Urso. Gli ascolti tv sono stabili e stazionari. La rissa sfiorata dà il suo contributo. Domenica Live programma di punta per gli italiani nella domenica pomeriggio televisiva può proseguire…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui