Gossip Il Segreto nuovo personaggio all’interno della soap spagnola. Elias Mato, chimico innamorato di Camila, è interpretato da Jaime Llorente. E’ fidanzato?

Gossip Il Segreto Elias Mato prova interesse nei confronti di Camila e ha indagato ai danni di Hernando Dos Casas. Il nuovo personaggio della soap spagnola è interpretato dall’attore Jaime Llorente. Classe 1986, Con origini spagnole. La sua più grande passione è da sempre stata la recitazione, diverse le sue partecipazioni a programmi televisivi come Il peccato originale e Ana e 7. Ma l’attore è conosciuto soprattutto per aver preso parte ad Amare per sempre, soap che gli ha garantito un notevole successo.

elias mato il segreto, elias mato, jamie llorente, il segreto, gossip,
Elias Mato Il segreto Jamie Llorente Il segreto

Gossip Il Segreto Chi è Elias Mato? Jaime Llorente è fidanzato?

Gossip Il Segreto il nuovo personaggio Elias Mato ingaggiato dallo stesso Hernando Dos Casas in realtà complotta contro di lui perché invaghito della moglie Camila.

elias mato il segreto, elias mato, jamie llorente, il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Elisa, Camila e Hernando

Nella soap l’attore ha intrapreso positivamente il ruolo di antagonista di Hernando, che rappresenta in modo impeccabile. Jaime Llorente è fidanzato? Al momento sembra di no, ma in realtà è molto riservato e non parla molto della sua vita privata.

Del personaggio che interpreta si è mostrato molto entusiasta. Sul Segreto Magazine ha affermato: “Elias è un personaggio pieno d’amore, però non evita nessuna guerra. Vedrete una storia in cui amicizia e amore saranno confusi e fraintesi. Elias sarà la spalla su cui piangerà Camila”.  Come già annunciato nelle anticipazioni infatti Elias cercherà di conquistare Camila, la quale soffre a causa del marito Hernando, ma non riesce nel suo intento. Elias Mato avrà più fortuna in seguito nella soap?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here