Anticipazioni il segreto puntate spagnole, gli sviluppi: Hernando viene a sapere

Camila scopre la gelosia del marito.

Anticipazioni il segreto puntate spagnole nuovi sviluppi nella soap spagnola. Scopriamo cosa ci aspetta prossimamente. Hernando viene a sapere. Severo si defila.

Anticipazioni il segreto puntate spagnole, Carmelo e Mencia dopo il loro primo bacio, si conoscono sempre meglio, lui le parla anche della sua infanzia, così la loro storia d’amore prosegue tranquillamente. Nel frattempo Hernando verrà a sapere, tramite delle sue conoscenze, che Severo potrebbe essere vittima di un attentato, lo salverà?. Severo intanto dopo la notizia della gravidanza della moglie, Candela, ha deciso di non vendicarsi più di Hernando. Tale decisione sarà comunicata anche a Francisca, la quale lo manipolava ed era intenzionata ad aiutarlo.

Anticipazioni il segreto puntate spagnole,
Anticipazioni il segreto puntate spagnole

Severo non vuole più intromettersi in certe questioni e preferisce dedicarsi completamente alla sua famiglia soprattutto in vista di un figlio. Ma Francisca accetterà tranquillamente questa sua decisione?

Anticipazioni Il Segreto Camila, Hernando e Elias cosa succede tra loro?

Le Anticipazioni il segreto puntate spagnole, Inoltre Emilia sospetta del rapporto creatosi tra Camila e Elias, e la situazione peggiora inevitabilmente.

Anticipazioni il segreto puntate spagnole
Anticipazioni il segreto puntate spagnole Hernando e Camila

Tra Elias ed Hernando non c’è molta simpatia, il primo ha indagato anche sul passato del marito di Camila, scoprendo dei resti umani. Tra i due uomini c’è molta rivalità che sfocia inevitabilmente dopo un avvicinamento affettivo tra Elias e Camila. Hernando mostrerà la sua gelosia e il suo saper essere Marito, prendendosi cura della moglia. Inoltre Rafaela attira i sospetti di Raimundo, poiché quest’ultimo non si fida molto della donna e crede che stia nascondendo qualcosa. Ci ha visto giusto? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni De Il Segreto puntate spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui