Anticipazioni Il Segreto Severo rischia grosso, Cristobal ricatta Emilia

Anticipazioni Il Segreto: vari nodi vengono al pettine

Anticipazioni Il Segreto cosa succede nella soap spagnola? Severo rischia grosso. Cristobal ricatta Emilia. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Hernando come abbiamo visto, è stato accusato di aver ucciso la prima moglie, ma l’uomo si è sempre dichiarato innocente. La sua fuga nelle segrete De Los  Mantantiales aumentarono i sospetti ma Hernando non aveva molte alternative. Beatriz è sempre più tormentata dai suoi incubi e Camila sembra intenzionata a dirle la verità, ossia che Hernando è in realta suo padre. Mencia è intenzionata ad accettare un lavoro in Inghilterra e Carmelo non potrà fare nulla se non accettare la sua decisione.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il segreto Carmelo e Mencia

Cristobal, come già annunciato, vuole scoprire chi sia l’assassino degli omicidi del medico Don Julian e di Salvador Castro. Garrigues indaga su Francisca e ricatta Emilia, se non lo aiuta, Raimundo andrà in carcere. Emilia non ha alternative.

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole e italiane l’attentato ai danni di Severo riesce a compiersi

Anticipazione Il Segreto Camila è infelice perché non riesce a capire il comportamento di Hernando e vorrebbe fare qualcosa. Trova conforto in Emilia la quale le suggerisce di salvare il matrimonio e di non arrendersi. Intanto Elias propone a Camila di scappare con lui insieme a Beatriz. Carmelo è triste e scoraggiato, cerca di andare avanti nonostante la decisione di Mencia.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole e italiane Severo ferito attentato a Miel Amarga

Severo cerca di rincuorare il suo amico d’infanzia. Nel frattempo di nuovo c’è una possibile epidemia di morbillo nel paese e Francisca offre il suo aiuto a Lucas. Si compie l’attentato a Quinta Miel ai danni di Severo il quale sarà ferito. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.