Gossip Il Segreto di Camila: Yara Puebla arriva in Italia con il suo fidanzato?

Yara Puebla arriva in Italia per svelare i suoi segreti. E' fidanzata?

Gossip Il Segreto l’attrice Yara Puebla arriva in Italia. Eccola a Milano insieme al suo fidanzato. Chi è il fidanzato di Camila Valdesalce? Lo scopriremo oggi a Verissimo.

Gossip Il Segreto Yara Puebla fidanzato è l’attrice che interpreta Camila Valdesalce moglie di Hernando Dos Casas. L’attrice Yara Puebla ha 26 anni e fin da piccola ha avuto una passione per la recitazione fino a decidere che dovesse diventare il suo lavoro. Yara oggi pomeriggio sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’attrice mostra tutto il suo entusiasmo sul suo profilo social. Questa la didascalia alla foto: “Sono molto contenta perché finalmente vi posso confermare che sarò con tutti voi a Verissimo. Non potete immaginare la voglia che ho di atterrare a Milano e conoscervi. Grazie Italia”.

Yara Puebla in Italia Camila del Segreto a Verissimo

I fan hanno commentato ed appreso la notizia con grande gioia, manifestando la loro felicità nel vederla nel nostro Paese. “Ti piace l’Italia?“, “Il primo dei tanti viaggi che farai qui in Italia… Spero ti sia trovata bene“.

Gossip Il Segreto Camila Valdesalce: Yara Puebla è fidanzata? Con chi? Lo scopriremo oggi a Verissimo!

Gossip newsL’attrice Yara Puebla proprio non vedeva l’ora di arrivare in Italia. Infatti appena giunta a Milano, non ha perso tempo. Eccola in una foto scattata davanti al Duomo insieme al suo compagno. I due sono felici e si godono la splendida giornata di sole.

il segreto, yara puebla, camila, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Camila Valdesalce Yara Puebla in Italia con il suo fidanzato davanti al Duomo di Milano

L’attrice Yara Puebla è a Milano con il suo fidanzato? Non sappiamo ancora l’identità del ragazzo, ma lo potrebbe svelare oggi pomeriggio a Verissimo. Ovviamente la curiosità dei fan non è mancata, ma Yara per il momento ancora non ha fatto sapere nulla. L’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

I due innamorati sembrano essere felici e si godono la bella giornata di sole, davanti al Duomo di Milano, tanto da togliersi le giacche che indossavano. Grande attesa ed emozione per questo ospite speciale, che sicuramente non deluderà le aspettative dei fan. Non ci resta che attendere la puntata di Verissimo di sabato 11 marzo 2017 con l’intervista di Silvia Toffanin a Yara Puebla. Siete pronti a scoprire i segreti di Camila Valdesalce?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui