Isola dei famosi 2017 news, prova ricompensa: liti, strategie e antipatie

I naufraghi affamati cercano di ottenere cibo dalla prova ricompensa.

A l’Isola dei famosi 2017 news, i naufraghi si impegnano per ottenere alcune ricompense. Per farlo, devono superare la prova ricompensa di questa settimana

Isola dei famosi 2017 news, la prova ricompensa. Nel daytime della giornata di ieri, abbiamo visto i naufraghi dell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi impegnarsi per ottenere alcune ricompense, cimentandosi in una prova per vincere qualcosa da mangiare.

Isola dei famosi 2017 news, i naufraghi pronti per la prova ricompensa

Isola dei famosi, prova ricompensa gustosa per i naufraghi?

Isola dei famosi 2017 news: L’inviato de L’isola Stefano Bettarini spiega quale sarà la prossima prova ricompensa che i naufraghi dovranno affrontare. In palio ci sono varie cibarie elencate dallo stesso ex calciatore. I concorrenti sono visibilmente affamati e sono molto contenti di poter vincere qualcosa da mangiare grazie alla prova ricompensa. Hanno a disposizione 8 minuti di tempo e devono formare delle piramidi umane per arrampicarsi sugli alberi.

Isola dei famosi 2017 news, prova ricompensa,
Isola dei famosi 2017, la prova ricompensa

Raz dirige il tutto mentre i naufraghi si arrampicano. Moreno riesce a prendere il primo totem e i naufraghi riescono con questo ad aprire la prima cassa contenente cibarie. I concorrenti iniziano a mangiare, ma il tempo scorre e devono aprire altre casse. Eva Grimaldi viene inoltre richiamata da Bettarini perché cerca insistentemente di nascondere il cibo nelle tasche.

Concorrenti che non riescono a aprire la cassa contenente il profiterole. Bettarini adotta una soluzione: Malena, la leader della settimana, può scegliere un compagno che assieme a lei mangerà il dolce. L’attrice sceglie Nancy. E’ la volta di Nancy che sceglie Simone Susinna. Il modello a sua volta sceglie Samantha De Grenet. Gli altri quattro concorrenti non possono mangiare niente e sono visibilmente affranti, mentre i morsi della fame si fanno sentire. Alla prossimo appuntamento con l’ Isola dei famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui