Gossip, Yara Puebla, la star de Il Segreto Camila Valdesalce si spoglia

La protagonista de Il Segreto hot su Instagram!

Gossip, in Italia è conosciuta grazie al suo ruolo ne Il Segreto. La nota soap opera spagnola. Stiamo parlando della bellissima attrice Yara Puebla.

Gossip, l’attrice Yara Puebla ha recentemente fatto parlare di sé: stavolta, però, non c’entra il ruolo che interpreta nella nota soap opera Il segreto. La conosciamo per aver dato vita al personaggio di Camila Valdesalce, nella fortunatissima soap opera Il Segreto. E’ lei l’ultimo ingresso nella soap, dove interpreta la moglie di Hernando Dos Casas. Approda a Puente Viejo dopo la porte dei Mella, come ormai tutti sappiamo.

Gossip, Yara Puebla è Camila Valdesalce

Gossip, la bella Yara Puebla, Camila Valdesalce ne Il Segreto si spoglia

gossip, Yara Puebla, Il Segreto,
Gossip, Yara Puebla de Il Segreto

Recentemente è apparsa sul suo proprio profilo di Instagram in uno scatto che farà girare la testa al web. Appare lei in primo piano, di profilo, nuda. Le sue mani vanno a coprire il seno: nonostante sia uno scatto nudo, non c’è niente di volgare nella foto in questione. “Come mi piacciono le cose semplici. Impegnata in tanti lavori, progetti, gestioni, ritrovi, eventi, interviste. Ma sempre così, nuda, trasparente, senza piegarsi a ciò che accade in questo mondo. Perché nessuno può cambiare quell’essenza che ti rende unico. Felice domenica!”.

Questo il testo tradotto dallo spagnolo del messaggio che la bella attrice Yara Puebla ha scelto per accompagnare il sexy scatto su Instagram. Attualmente, Yara ha rivelato al pubblico di essere single e di essere in attesa dell’amore. I fan si augurano di poterla vedere per lungo tempo a Puente Viejo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui