Tara Gabrieletto, Mercedesz Henger e Sophia Galazzo a Titanus 2.0

Mercedesz Henger altro reality in arrivo dopo l’isola dei famosi 2016

Come si legge dalle pagine del quotidiano Il Mattino, la famosa casa di produzione Titanus, ha annunciato in questi giorni la nascita di un nuovo ramo digital, dal nome ufficiale di Titanus 2.0 che ha come general manager Elisa D’Ospina. Andrea Alessandrini Gentili e il titolare Guido Lombardo. Si tratta di una società specializzata nella creazione di contenuti digitali: non solo formati per il web, ma anche interazioni con web influencer e gestione di attività di web marketing. Per il nuovo game show hanno puntato tutto su nomi già famosi, come: Tara Gabrieletto ex Uomini e Donne, Sophia Galazzo, Silvia Raffaele mentre dall’isola dei famosi 2016 c’è Mercedesz Henger.

Tara Gabrieletto, Mercedesz Henger, Sophia Galazzo, Titanus 2.0, Mercedesz Henger, Titanus 2.0, gossip, news, Silvia Raffaele,
Tara Gabrieletto

Titanus 2.0: nel cast dei concorrenti: Mercedesz Henger e Tara Gabrieletto

Titanus 2.0: citiamo alcuni dei nomi del cast dei concorrenti partecipanti al nuovo game show, saranno Tara Gabrieletto, Mercedesz Henger, Georgette Polizzi e Davide Tresse da Temptation Island e tanti altri. Dieci concorrenti, suddivisi in coppie, si sfideranno nelle prove più svariate da quelle fisiche a quelle culturali e di abilità. Le sfide: Tara Gabrieletto gareggerà con Silvia Raffaele,  Mercedesz Henger con Eliana Michelazzo, Francesco Saccomandi con Sophia Galazzo, Georgette Polizzi con Davide Tresse, Rocco D’ Ospina con Ubaldo (titolare della Titanius), Alessandrini Gentili, mentre il conduttore è Enrico Silvestrin.

Tara Gabrieletto, Mercedesz Henger, Sophia Galazzo, Titanus 2.0, Mercedesz Henger, Titanus 2.0, gossip, news, Silvia Raffaele,
Barbara D’Urso e Mercedesz Henger

Il Game show dovrebbe andare in onda tra agosto/settembre

Le puntate del famoso Game Show Titanus 2.0 saranno messe online tra la fine del mese di agosto e la prima settimana di settembre sui canali social della Titanus 2.0 e su quelli di tutti i partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui