Tutto può succedere 3: le anticipazioni della terza stagione

Tutto può succedere, le anticipazioni della prossima stagione

Per il momento la Rai non ha ancora confermato la terza stagione della fiction italiana Tutto può succedere, anche se secondo gli ultimi ascolti, parlano di ottimi risultati per quanto riguarda la seconda stagione.Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Tutto può succedere 2, alle 21:25 su Rai 1, dove molto probabilmmnete promette tante emozioni, colpi di scena e qualche finale che ci lascerà sicuramente a bocca aperta.

Tutto può succedere, anticipazioni, Tutto può succedere 3,
Tutto può succedere

Tutto può succedere, la fiction italiana

La terza stagione della fiction, permetterà a tutti i fan di vedere la collaborazione lavorativa tra Alessandro (ovvero Pietro Sermonti) e Carlo (Alessandro Tiberi), di capire se Sara (Maya Sansa) troverà una stabilità nella sua vita, e se Giulia e Luca (Ana Caterina Morariu e Fabio Ghidoni) raggiungeranno il loro traguardo, ovvero il matrimonio. Per il momento Tutto può succedere 3 è già in fase di scrittura. Ad affermarlo è stata la direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andreatta. La conferma arrivò in occasione della presentazione della seconda stagione. Ottime cifre anche per quanto riguarda il numero di telespettatori, che nella prima serata di ha seguito fedelmente la fiction, con una media di share tra il 20 e 17 per cento, vittorie su vittorie contro la concorrenza di Canale 5.

Tutto può succedere memo

Da ricordare che la serie televisiva Tutto può succedere è andata in onda per la prima volta dal 27 dicembre 2015 sul canale Rai 1. È un adattamento italiano della serie televisiva statunitense del 2010 Parenthood, creata da Jason Katims e trasmessa sulla NBC per ben sei stagioni, a sua volta ispirata dal film Parenti, amici e tanti guai di Ron Howard. Nel cast principale figurano Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Anticipazioni Tutto può succedere 3

Nel mese di febbraio 2016 è stata confermata dal Consiglio di Amministrazione della Rai la produzione di una seconda stagione che è attualmente in onda dal 20 aprile 2017. Quindi non ci resta che attendere, per ulteriori informazioni ufficiali per quanto riguarda la terza stagione. Ne vedremo delle belle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui