Gossip, Francesco e Cecilia si sono rivisti: tutti i particolari dell’incontro

Francesco Monte lascia la casa dove conviveva con Cecilia Rodriguez

Gossip Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono incontrati: i particolari

Gossip Francesco e Cecilia si sono incontrati pochi giorni fa. Nella puntata di ieri di Mattino Cinque Valerio Palmieri ha rivelato in esclusiva che gli ex fidanzati, nei giorni scorsi, si sono incontrati. Il giornalista ha confessato che Francesco ha raggiunto la sua ex fidanzata nella casa in cui convivevano a Milano. Nel frattempo Ignazio Moser pubblica la foto della prima notte trascorsa insieme a Cecilia.

francesco monte, cecilia rodriguez, francesco e cecilia, gossip, gossip francesco monte,

Gossip Francesco e Cecilia si dicono addio, lui fa le valigie

I due siano stati cinque ore insieme a parlare e quando lui è sceso da casa aveva con sé due valigie. Molto probabilmente piene di vestiti che aveva da lei. Subito dopo è andato a dormire in un residence“, ha dichiarato il giornalista a Mattino Cinque. Le foto del loro addio in esclusiva sul settimanale Chi, in edicola questa settimana.

Cecilia e Francesco si sono incontrati

Le immagini sono state scattate tra sabato 25 e domenica 26 novembre. La sorella di Belen alle ore 19,00 del 25 novembre si trovava sotto alla sua abitazione insieme a un amico. Monte domenica 26 novembre alle ore 19,00 viene immortalato sotto la casa in cui conviveva con Cecilia. Ha fatto le valigie ed è andato via. Domenica 26 novembre Cecilia viene fotografata alle 19.30 sotto casa insieme alla mamma Veronica Cozzani.

Gossip Francesco e Cecilia cosa si sono detti durante l’incontro durato 5 ore

Come sarà andato l’incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Cosa avranno avuto da dire per cinque ore di fila? Cecilia a Verissimo, sabato scorso, non aveva minimamente accennato a un possibile incontro con il suo ex fidanzato. Intanto l’ex gieffina si gode la sua nuova storia d’amore con Ignazio. Tutto il resto, come dice Moser, è noia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui