La strada di casa anticipazioni trama quarta puntata 5 dicembre 2017

La strada di casa trama quarta puntata

Anticipazioni La strada di casa quarta puntata martedì 5 dicembre 2017

Anticipazioni La strada di casa quarta puntata. La prossima puntata della fiction che ieri sera nella terza puntata ha tenuto incollati davanti alla tv quasi 6 milioni di telespettatori andrà in onda martedì 5 dicembre alle 21.25 su Rai Uno. Nella puntata vedremo il settimo e l’ottavo episodio. Dopo 5 anni di coma a causa di un grave incidente, Fausto (Alessio Boni) si risveglia ma non ricorda più nulla della sua vita. Sua moglie ha una relazione col suo migliore amico, e suo figlio ha portato la sua azienda, per il quale ha fatto enormi sacrifici, sul lastrico. Tornato a casa, grazie alle sedute di terapia, riuscirà pian piano a riacquistare la memoria. Dopo aver scoperto di aver avuto un’amante, Veronica, l’uomo entrerà in contatto con la donna, e scoprirà terribili verità. Fausto è sospettato di aver ucciso Paolo, un ispettore del Distretto Veterinario. Sarà davvero questa la verità?

la strada di casa, quarta puntata, trama, la strada di casa anticipazioni,

Anticipazioni La strada di casa quarta puntata martedì 5 dicembre 2017 episodio 7 trama

La strada di casa quarta puntata – Fausto scoprirà la verità sul suo passato: non è mai stato un assassino. Non è stato lui a uccidere Paolo, seppur si sia reso colpevole di alcune truffe nel periodo precedente all’omicidio e al coma. Seguendo il suggerimento datogli da Elia, decide quindi di chiudere con il passato e cercare di ricominciare la sua nuova vita insieme a sua moglie Gloria e ai suoi figli. Fausto cerca di stare accanto anche al figlio Lorenzo, che condivide con lui un piccolo sogno: aprire un birrificio artigianale all’interno dell’azienda agricola, per diversificare la produzione.

La nuova vita di Fausto incontra subito un ostacolo: l’ispettore del Distretto Veterinario e capo di Paolo è convinto che sia un bugiardo e che sia semplicemente riuscito a scampare alle accuse a suo carico. Ernesto Baldoni, però, dovrà trovare delle prove che confermino la sua teoria. Ci riuscirà?

La strada di casa quarta puntata 5 dicembre 2017 episodio 8

La strada di casa quarta puntata – L’impresa agricola di Fausto si trova nuovamente sotto minaccia, ma questa volta dipende dalla natura: le previsioni hanno infatti annunciato l’arrivo di una violenta bomba d’acqua, che sembra pronta a scatenarsi sull’azienda, mettendo a rischio la semina della nuova stagione. Nel frattempo, la tenacia di Ernesto Baldoni, che continua a sostenere la colpevolezza di Fausto per quanto riguarda la sparizione del suo ex dipendente Paolo, sembra portare a qualcosa. L’ispettore sembra aver trovato un collegamento tra la scomparsa di Paolo e la truffa architettata da Fausto prima del suo incidente e riesce a convincere gli inquirenti a far ripartire le indagini.

Fausto, quindi, si ritrova attaccato dalla pioggia incessante, che sta distruggendo il suo ancora fragile raccolto e da una nuova indagine a suo carico. Nel frattempo, però, sembra essere stato colpito da una nuova inquietante visione: è solo uno scherzo della sua mente ancora fragile o un fantasma del passato tornato a tormentarlo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui