Cecilia e Ignazio a letto insieme dopo il Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sigillano il loro amore

Gossip Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio festeggiamenti sotto le lenzuola

Gossip Cecilia e Ignazio notizie ultima ora. Era inevitabile. Dopo la puntata della semifinale del Grande Fratello Vip Cecilia e Ignazio hanno sigillato la loro unione. In che modo? A dare la notizia è proprio l’eliminato Ignazio Moser che pochi minuti fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che non lascia dubbi. La foto in bianco e nero ritrae la coppia più chiacchierata del Gf Vip 2017. I due piccioncini si baciano sotto le lenzuola.

cecilia rodriguez, ignazio moser, gossip, grande fratello vip, cecilia e ignazio,

Gossip Cecilia e Ignazio sigillano il loro amore

Tutto il resto è noia” è la didascalia alla foto che scatena immediatamente i commenti dei fan. La storia dell’armadio ormai è acqua passata. La coppia tanto criticata, ma anche tanto amata, non vedeva l’ora di stare insieme e di vivere liberamente la loro storia d’amore. E così è stato. “Ignazio hai fatto un bellissimo percorso all interno della casa..goditi tutto te lo meriti”, “Spero che duri il più lungo possibile… siete bellissimi… viva l’amore quando è passionale”.

Cecilia Rodriguez gossip: Francesco Monte addio, inizia un nuovo capitolo della sua vita con Ignazio Moser

E per Cecilia Rodriguez arrivano i migliori auguri da parte dei fan dopo la fine della storia con Francesco Monte. “Una ragazza non lascia il fidanzato dall’oggi al domani così perché non ha cuore. Penso che Cecilia ha fatto tutto ciò, magari sicuramente sbagliando contesto e modo, perché nel suo cuore e nella sua mente c’erano già questi tormenti ma non trovava il coraggio di dire addio ad una storia che per lei era stata importante. Uo le auguro che la vita le regali sole cose belle. Viva l’amore sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui