Francesca Rocco e Giovanni Masiero sposi per Francesco Arena all’undicesima edizione E’ Sposa

Oggi prende il via l’undicesima edizione E’ Sposa, la fiera della sposa e del wedding, che si terrà a Napoli, dal 9 al 18 gennaio. Sabato 10 gennaio Francesca Rocco e Giovanni Masiero, la coppia formatasi dentro la casa più spiata d’Italia durante l’ultima edizione del Grande Fratello, salirà in passerella per Francesco Arena. Lui sposa lei, lei sposa lei, lui sposa lui. Nell’era dell’amore senza confini, ecco E’ Sposa, che apre le porte a tutti coloro che intendano coronare il sogno d’amore, senza distinzioni di sesso.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sposano per Francesco Arena
Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sposano per Francesco Arena

La manifestazione quest’anno sarà caratterizzata da importanti eventi moda che permetteranno ai visitatori di partecipare ad eventi esclusivi che lanceranno la Moda sposa del 2015. Tra questi quello dell’Ateliar Francesco Arena Couture che sabato 10 gennaio presenterà la nuova collezione di Gai Mattiolo e Blumarine. Per l’occasione Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia del gf 13 ha accettato l’invito di Diego Di Flora, direttore artistico della kermesse.

l due fidanzatini saranno a Napoli per partecipare all’evento e prendere spunto ed idee per l’organizzazione del loro giorno più bello che avverrà tra non molto.
L’evento E’ Sposa 2015, ideato da Fabio Piantedosi, avrà luogo presso il Magic World Licola. Anche quest’anno, testimonial per Vanitas Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sfileranno in passerella il 18 gennaio, alla serata conclusiva della fiera.
Ad E’ Sposa è protagonista l’amore, che non sceglie il sesso ma le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui