Gossip, Pietro Aradori: Guendalina Canessa? «Matrimonio No»

Il cestista Pietro Aradori e l’ex gieffina Guendalina Canessa si sono riavvicinati e lui confessa ..

Il cestista Pietro Aradori e l’ex gieffina Guendalina Canessa si sono riavvicinati e lui confessa ..

Gossip, il bello e bravo Pietro Aradori, campione di pallacanestro, cestista della Virtus Bologna di nuovo insieme all’ex gieffina Guendalina Canessa? Pare proprio di sì e ad affermarlo è proprio l’atleta, Pietro Aradori in una intervista rilasciata a Novella 2000 con l’esperto look Giovanni Ciacci che, nel corso della chiacchierata hanno parlato di nozze e non solo.

Gossip, Pietro Aradori e Guendalina Canessa

Pietro Aradori in love con Guendalina Canessa

Dopo un periodo di separazione tra il cestista del Virtus Bologna, Aradori e l’ex concorrente del Grande Fratello 7, la 36enne Guendalina Canessa – pare a causa di alcune incomprensioni tra Chloe, figlia di Guendalina e Pietro – la coppia si è riavvicinata: sul profilo social di lei, in particolare, una foto di pochi giorni fa dove i due si baciano appassionatamente.

Pietro e Guendalina stavano insieme da due anni ed ora, dunque, che è ufficiale la loro riappacificazione, si può parlare di matrimonio tra Aradori e Canessa? Il campione su questo argomento è chiaro: «Credo nella famiglia. Nel matrimonio no! non è una delle mie principali aspirazioni», ha risposto netto il campione a Giovanni Ciacci che lo pungolava sull’argomento nozze ed ha proseguito, «In questo momento siamo in una fase embrionale, diciamo che ci siamo riavvicinati», tanto per essere chiari.

Pietro Aradori amante passionale ma prima del match?

Giovanni Ciacci che ha intervistato per Novella 2000 il cestista Pietro Aradori, è poi andato oltre l’argomento matrimonio ed ha posto all’atleta domande piccanti riguardo la loro vita privata. In particolare, Ciacci – volto noto a Detto Fatto, accanto a Caterina Balivo, in onda su Rai 2 – ha chiesto dei rapporti intimi con la bella Guendalina Canessa il giorno prima di una gara o nel periodo del raduno della squadra: «Raduno vuol dire circa un mese e mezzo (…). Sarebbe folle vietare di avere contatti con la fidanzata per tutto questo tempo!», ha esclamato il cestista 28enne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui