La bella fidanzata di Rick Karsdorp, Astrid Bell conquista Roma

Gossip, nella capitale è sbarcata Astrid Bell, stupenda modella nonché fidanzata di Rick Karsdorp, terzino olandese, ultimo acquisto dei giallorossi. Gossip bollenti nella A.S.Roma 1927 per l’ultima news in casa giallorossa: con lo sbarco avvenuto tre giorni fa, del calciatore Rick Karsdorp, terzino olandese, al suo braccio c’era anche la fidanzata, una modella mozzafiato di origini marchigiane, Astrid Bell.

Astrid Bell, Astrid Bell e Rick Karsdorp, Astrid Bell, fidanzata Rick Karsdorp, fidanzata, gossip, gossip news, notizie gossip,

Romanisti innamoratissimi di Astrid Bell

Gossip: deve essere stato quel suo «Amore mio», appena pronunciato dalla bella Astrid sbarcando a Roma, rivolto tanto al suo vero amore, il fidanzato, tanto alla città eterna. Ma c’è da credere che anche le curve della sexy e prorompente modella abbiano svolto il loro ruolo ammaliatore: occhi taglienti, curve infinite e tatuaggi lì dove meno te li aspetti – non passano inosservate le due scritte che seguono la linea del suo vistoso lato ‘B’. Astrid, per farla breve, ci ha messo meno di un nanosecondo per conquistarsi tutti, i tifosi uomini in particolare.

Astrid Bell, Astrid Bell e Rick Karsdorp, Astrid Bell, fidanzata Rick Karsdorp, fidanzata, gossip, gossip news, notizie gossip,
Astrid Bell

La bella wags Astrid Bell è di chiare origini italiane

La mamma è di origini marchigiane, quindi nel suo sangue mezzo italiano c’è tutto il fascino e la simpatia necessaria della provocante modella che, sbarcata a Fiumicino col suo Rick stretto al braccio, potrebbe presto trovare uno sgabello anche in qualche programma sportivo del piccolo schermo, per la prossima stagione calcistica. Di certo scommettiamo che gli occhi delle telecamere durante il campionato non saranno puntate solo in campo proiettandosi anche negli spazi in tribuna dell’Olimpico, dove l’ultima wag tiferà per il suo ‘amore’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here