Furore 2017 Summer, è Fiesta con Alessandro Greco e Gigi e Ross

Ecco cos'è successo nella puntata speciale di Furore 2017 dell'estate. Tra la consueta sfida uomini vs donne e lo spettacolo garantito dagli ospiti musicali

Furore 2017 Summer edition

Furore 2017 Summer puntata speciale mercoledì 28 giugno 2017. Alessandro Greco e Gigi e Ross hanno condotto la puntata speciale dello show di Rai 2. Ecco cos’è successo. Si ritorna a far Furore su Rai 2. Venerdì 21 aprile 2017 sembrava esserci stata l’ultima puntata ufficiale del game show musicale condotto da Alessandro Greco con la collaborazione di Gigi e Ross. Ma, invece, Furore è tornato nella versione summer edition. Stavolta di mercoledì sera. Con la consueta sfida uomini vs donne e gli ospiti musicali in studio che hanno garantito spettacolo sotto ogni punto di vista.

Furore, furore 2017, furore summer, Alessandro Greco, e Gigi e Ross,
Furore Summer, Alessandro Greco e Gigi e Ross

Ma andiamo a vedere nel dettaglio ciò che è realmente successo negli studi televisivi Rai a Furore Summer mercoledì 29 giugno 2017. Furore Summer 2017 ha conquistato il pubblico televisivo di Rai 2 con le sue sfide e i suoi momenti di pura ilarità.

Furore Summer 2017: Raffaella Fico in versione sensuale e Vladimir Luxuria scatenata come al solito

Furore Summer 2017 ha ospitato diverse personalità illustri all’interno delle due squadre. Nella squadra degli uomini tornano Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino. Nella squadra delle donne torna Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta. Alla fine l’hanno spuntata proprio queste ultime nella sfida finale. Ma il clou della puntata lo abbiamo visto con gli ospiti musicali in studio. Vale a dire Luca Dirisio, Ivana Spagna e le Las Ketchup. Decisamente in modalità musicale nostalgica. A ritroso nel tempo.

Furore, furore 2017, furore summer, Alessandro Greco, e Gigi e Ross,
Raffaella Fico Furore Summer 2017

Furore Summer 2017 concorrenti e ascolti tv

Furore Summer 2017, anche questa volta, ha saputo trasmettere allegria e spensieratezza dal punto di vista musicale ai telespettatori da casa, senza eccedere troppo nella volgarità e nel banale. In grande spolvero Vladimir Luxuria, Sergio Friscia con le sue irriverenti battute e picconate è stato esilarante. La modifica in chiave parodia del tormentone musicale dell’estate, Despacito, è stata l’apice sotto questo punto di vista.

Furore, furore 2017, furore summer, Alessandro Greco, e Gigi e Ross,

L’appuntamento di Alessandro Greco Furore 2017 su Rai 2, fa oltre 1.199.000 di telespettatori sintonizzati che vogliono dire, il 6.2% di share tv. Il format musicale di Alessandro Greco e compagnia hanno divertito il pubblico come sempre. Andiamo ai saluti. Questo è il messaggio pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del programma tv: “Per salutarvi e ringraziarvi un racconto fotografico della puntata di ieri. A presto con #furore. Rimaniamo vigili per scoprire quando inizia la prossima edizione del fortunato format di mamma Rai. Il trio Alessandro Greco, Gigi e Ross ha funzionato. Siete pronti a ballare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.