Stasera in tv 29 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Quali sono i programmi tv tra cui scegliere per trascorrere una prima serata davanti alla tv? Eccoli proposti in anteprima

Stasera in Tv giovedì 29 giugno 2017.

Stasera in tv 29 giugno 2017: Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Dopo Furore Summer e altri programmi tv trasmessi nella prima serata di ieri, questa sera in tv ci aspetta una programmazione televisiva altrettanto ricca di contenuti e possibilità di cui godere. Comodamente seduti dal divano di casa. Quali sono i programmi tv tra cui poter scegliere nello specifico tra Rai e Mediaset? Andiamo a vedere nel dettaglio i palinsesti previsti per la prima serata. Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv proposti per il giovedì 29 giugno 2017 sono elencati qui sotto, uno per uno.

Stasera in Tv, programmi tv, questasera in tv, oggi in tv,
Stasera in tv 29 giugno 2017

Cosa c’è stasera in tv?

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv di oggi 29 giugno 2017. Il mese di giugno sta per giungere al termine. Ma non la programmazione televisiva, destinata comunque ad essere stravolta, inevitabilmente, in concomitanza con l’arrivo dell’estate. Cosa ci propongono i canali Rai e Mediaset per la prima serata di un caldo giovedì sera di giugno? Andiamo a svelare tutto nel dettaglio.

Programmi tv da guardare in tv questa sera

Stasera in tv: questa sera in tv su Canale 5, ad esempio, andrà in onda la terza puntata del talent show musicale condotto da Gerry Scotti, The Winner Is, dopo tutto ciò che è successo nella seconda puntata della scorsa settimana. Rai 1 trasmetterà la 13sima ed ultima puntata della fiction all’italiana Tutto può succedere 2. Rai 2 trasmette questa sera la seconda puntata del nuovo format creato da Michele Santoro, “M”, il quale mette a nudo personaggi che hanno cambiato l’umanità. Rete 4 punterà sul film americano del 2001, Training Day. In esso vedremo all’opera attori del calibro di Denzel Washington, Ethan Hawke ed Eva Mendes. Su Italia 1 vanno in onda altre tre puntate della terza stagione di Chicago Fire, serie tv americana sulle vicende dei pompieri della Caserma 51. Gli episodi numeri 4, 5 e 6 si chiameranno rispettivamente “Verrà il tuo momento”, “Matrimonio fatto in casa” e “2112”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui