Gossip Fedez e Chiara Ferragni a passo di matrimonio

Ultime Notizie Gossip news dalla coppia Fedez e Chiara Ferragni. La coppia social pronta al passo del matrimonio? Spuntano indiscrezioni pesanti di gossip

Ultime Notizie Gossip news dalla coppia Fedez e Chiara Ferragni. La coppia social pronta al passo del matrimonio? Spuntano indiscrezioni pesanti di gossip.

Fedez ama follemente la sua Chiara Ferragni e questo piace al gossip. Un dato di fatto. Un amore dimostrato soprattutto attraverso i canali social, lì dove la coppia non si nasconde affatto, anzi. Il loro rapporto è tutto rosa e fiori, almeno per il momento. Stanno da un paio di mesi insieme, ma hanno già grandi progetti di coppia per la testa. Se son rose fioriranno? Si chiedono i fan e i gossippari.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni non si accontentano di stare insieme. Vorrebbero di più. Le indiscrezioni di gossip puntano ad un matrimonio che sarebbe imminente. Ma sarà proprio così. Le ultime indiscrezioni in questa direzione cominciano a farsi insistenti.

Ultime notizie gossip news: Fedez e Chiara Ferragni pronti al passo del matrimonio? Ecco l’indizio social.

gossip news, Fedez, Chiara Ferragni, matrimonio, gossip, news,
Fedez e Chiara Ferragni 

Fedez e Chiara Ferragni pronti alle nozze? Il matrimonio non è, poi, un’ipotesi così improbabile in prospettiva allo stato attuale. Un noto portale rilancia l’indiscrezione sul web: “Si mormora che tra Fedez, 27, e la sua casa discografica scocchino scintille. Sembra che il rapper abbia preferito un viaggio negli Stati Uniti con la sua Chiara Ferragni, 29, alla promozione del suo ultimo album. Dicono anche che presto i due si diranno “sì”.

Che lo facciano proprio durante il viaggio a New York?”. Fedez pronto a raggiungere la Ferragni negli States? Gli #AmericanDays potrebbero portare una lieta e dolce notizia a tutti i fan. Si aspetta soltanto l’annuncio. Intanto il rapper si mostra sempre più romantico nei confronti della sua amata riservandole regali da sogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui