Ha vinto l’edizione 2017 delle Nuove Proposte di Sanremo il cantante Lele Esposito. Adesso, in programma un tour per incontrare i fan e presentare il suo nuovo disco “Costruire 2.0”.
Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2017, ottenuta grazie alla canzone Ora Mai, è tempo di tour musicale per il cantante Lele Esposito. Molte le tappe toccate dal napoletano nell’instore Tour, già iniziato.
Lele Esposito tour: ecco tutte le tappe dopo la vittoria a Sanremo 2017
Il tour è partito da Salerno e Pomigliano d’Arco mercoledì 15 gennaio. Anche se il calendario è in costante aggiornamento, giovedì 16 febbraio sarà a Caserta. Alle ore 16, si troverà al Juke Box di via Cornacchia 10. Gli appuntamenti riprendono, poi, sabato 18 febbraio a Roma, presso il Mondadori Bookstore del C.C La Romanina alle ore 16:30.
Ancora, lunedì 20 febbraio, il cantante sarà a Firenze alle ore 16:30, presso la Galleria del Disco. Al Varese Dischi, a Varese, sarà il 21 febbraio alle ore 15, passando poi il giorno dopo per Milano alle 15:30, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo.
L’Instore Tour di Lele Esposito continua giovedì 23 febbraio alle ore 17 a Venezia, presso il Valecenter. Il 24 febbraio sarà a Nola, alle ore 18:30 presso il Mondadori Megastore del C.C. Vulcano Buono.
Per finire, l’ultima tappa prevista del tour è il 25 febbraio a Rende, in provincia di Cosenza, alle ore 17:30 presso il Media World del centro commerciale Metropolis. Queste tutte le tappe che saranno toccate dal noto cantante Lele Esposito, nel suo Instore Tour.