La principessa di Svezia Sofia Hellqvist incinta: radiosa in abito fluo

Sofia Hellqvist incinta, la moglie del principe Carl Philip di Svezia fotografata in un abito fucsia che le illumina il volto già radioso per la dolce attesa: è incantevole

Gossip reali, la principessa di Svezia Sofia Hellqvist incinta

Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist matrimonio
Gossip Reali: Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist incinta

Gossip Reali: Sofia Hellqvist incinta, la moglie del principe Carlo Filippo di Svezia fotografata in un abito fucsia che le illumina il volto già radioso per la dolce attesa: è incantevole. Clutch e le décolletées indossate dalla bella Sofia di Svezia, sono invece color sabbia, toni leggeri, dunque per gli accessori, mentre il fluo fucsia dell’abito le mette in risalto il viso, sorridente  e radioso. Con questo look non è passata inosservata l’ex miss mondo che due anni fa circa ha coronato il suo – ma forse di tutte – sogno d’amore sposando un vero e proprio principe – lo sposo, Carl Philip è il secondogenito di re Carlo Gustavo e della consorte Silvia – come nelle favole.

Gossip reali, Sofia Hellqvist, abitino acceso e accessori color sabbia

Sofia Hellqvist-incinta-principessa di Svezia
Gossip: Sofia Hellqvist incinta entra in ospedale

Gossip Reali: Sofia Hellqvist incinta, mamma bis a breve l’arrivo del secondo figlio. E’ stata ammirata da tutti mentre andava all’ospedale Sophiahemmet a Stoccolma, probabilmente per una normale visita di controllo, la moglie di Carl Philip. La coppia regale ha già un primo figlio, Alexander, che ha spento la sua prima candelina il 19 aprile scorso ed ora la famiglia dovrà attendere ancora qualche mese per l’arrivo del loro secondogenito.

A settembre la principessa Sofia dovrebbe dare alla luce il secondo figlio, e tutti, non solo il popolo svedese, ora si chiedono se sarà un maschietto o una femminuccia il prossimo reale di Svezia? Non resta che fare gli auguri ai genitori .. la favola continua …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui