Francesca Pascale con Silvio Berlusconi a Villa Certosa

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, cinque piani d'amore

Francesca Pascale festeggia il compleanno a Villa Certosa con una torta Disney

Festa memorabile a Villa Certosa per il 32^ compleanno di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi. La torta fiabesca di 5 piani è dedicata ai classici Disney. Non esistono compleanni senza i dovuti festeggiamenti, e Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, non vuole eccezioni. Ecco perché, come riportato dal Corriere della Sera, la donna ha pensato di organizzare un party molto chic a Villa Certosa, sontuosa residenza estiva del noto politico italiano, per celebrare le sue 32 primavere.

Francesca Pascale, Silvio Berlusconi, compleanno, Villa Certosa, 32 anni,
Francesca Pascale compleanno per i 32 anni

Gossip news: Francesca Pascale compleanno da favola

I fasti erano scontati, e non poteva certo mancare un dessert da favola. La torta che ha deliziato gli invitati, infatti, era addirittura a cinque piani dedicati ai classici Disney tanto amati dalla festeggiata: La Bella e la Bestia, La Spada nella roccia, la Carica dei 101 e Peter Pan. Immancabile la foto ricordo di Francesca, immortalata davanti a una scritta di panna che recitava: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”.

Francesca Pascale, Silvio Berlusconi, compleanno, Villa Certosa, 32 anni,

Ultime notizie di gossip: Francesca Pascale e Silvio Berlusconi compleanno e mondanità

Era da tempo che Villa Certosa non ospitava eventi sfarzosi in onore di Francesca Pascale. L’anno passato, infatti, la residenza era stata dichiarata “off limit” per tutti – eccezion fatta per alcuni amici del calibro di Flavio Briatore – a causa delle condizioni di salute di Berlusconi, reduce da un delicato intervento chirurgico al cuore.

Due anni addietro, poi, le visite erano state limitate ad alcuni politici, per lo più ex simpatizzanti di Angelino Alfano che ambivano al rientro in Forza Italia. Quest’anno, però, è cambiato tutto e Villa Certosa è tornata splendida location di party luculliani e mondanità. Per amore, si sa, si fa questo e altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui