Gossip estate: Diletta Leotta esagerata: che ci fa conciata così al mare?

Gossip estate: Diletta Leotta: un decolleté protagonista tra pizzi e tuffi

Gossip estate: Diletta Leotta protagonista di un’estate di sensazioni ad altissima temperatura. Come se non bastasse il caldo che avvolge la nostra penisola, ci si mette anche lei a rendere ancora più bollente l’atmosfera con le foto che fanno volare la fantasia degli ammiratori.  Giochi di pizzo prezioso, effetti ottici di vedo non vedo…tuffi sbarazzini che lasciano intravedere più di quello che i fan immaginano. In definitiva, Diletta ha rubato per sé tutta la scena, complice la straordinaria bellezza della Costa Smeralda che fa da cornice alla sua bellezza

Diletta Leotta

Diletta Leotta: Un periodo di serenità

Gossip estate: La meteorina di Sky ha fatto delle trasparenze una sorta di status symbol decisamente apprezzato e imitato. Chissà cosa ne penserà l’affascinante Matteo Mammì, promesso sposo della bella giornalista.

Eh, sì, perché da più parti si mormora che le nozze siano veramente imminenti, anche se il segreto più fitto circonda i dettagli, soprattutto dopo lo scandalo delle foto hackerate che hanno messo in piazza aspetti molto privati di Diletta.

Per fortuna, però, quel brutto episodio è diventato solo uno sgradevole ricordo e nelle ultime foto postate non ci sono ombre a offuscare lo sguardo serena della meteorina.

Diletta Leotta: Non solo scatti sexy

Gossip estate: Diletta Leotta non è solo pizzi e trasparenze, ma è una ragazza come tante altre, che spesso si fa immortalare mentre si diverte con le amiche o si reca a fare shopping come tante coetanee.

La sua disinvoltura davanti alla telecamera non sarebbe sfuggita a famosi registi cinematografici che sembra la stiano “tampinando” per una partecipazione a un film, proprio Massimo Boldi l’avrebbe adocchiata per il suo prossimo cinepanettone.

Non ci resta che aspettare allora, è bella, brava, nuota divinamente e ha tutte le carte in regola per sfondare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui