Pupo malore Enzo Ghinazzi ricoverato in ospedale per un brutto male

Il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ricoverato in ospedale a Grosseto. Cosa ha avuto? Gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche dopo il ricovero

Enzo Ghinazzi Pupo sottoposto a ricovero in ospedale a Grosseto. Cosa ha? Sta male? Gli aggiornamenti dell’ultim’ora sulle sue condizioni fisiche e cliniche.

Ultima ora: Malore e ricovero per Enzo Ghinazzi. L’estate prosegue spedita e regola tra gossip e notizie dell’ultim’ora, siano esse positive o negative. In apprensione, nelle ultime ore, soprattutto i fan di Enzo Ghinazzi, meglio noto nel mondo della musica italiana con lo pseudonimo di Pupo. Quello di Gelato al cioccolato, tanto per intenderci. Proprio lui non se la passa benissimo, per usare un eufemismo. Cosa ha Pupo? Sta male? Le notizie sul ricovero in ospedale gettano ansia nei fan e rovinano la loro estate.

Al Bano Carrisi performs in Moscow
Pupo e Al Bano Carrisi

Pupo ricovero in ospedale come sta? Colpito da malore

Pupo colpito da un malore. Il cantante toscano è stato ricoverato in ospedale a Grosseto. La domanda che tutti si pongono a questo punto è la seguente: come sta?

Enzo Ghinazzi si stava esibendo alla Discoteca La Capannina nella sua terra toscana quando, poco dopo lo spettacolo, non si è sentito bene. Non trapela ancora nulla sulle sue reali condizioni fisiche, neanche dai social.

Pupo ricoverato in ospedale: annullate date tour estivo

In principio fu Al Bano Carrisi, ora Enzo Ghinazzi. Pupo era reduce da un’incessante ed estenuante tour musicale in giro per l’Italia e l’Europa da un mese e mezzo a questa parte. Probabilmente ciò avrà influito sul malore che lo ha colpito la scorsa notte.

L’origine del malore sarebbe dovuto ad alcuni calcoli da non sottovalutare. Nei prossimi giorni il cantante potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico. Nel frattempo si apprende che la data di mercoledì 9 agosto a Merano, nell’ambito del suo tour, è stata ufficialmente annullata.

In dubbio anche altre date del tour estivo di Pupo. In convalescenza. Tornerà a calcare ben presto i palcoscenici musicali. Poco, ma sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui