Gossip estate: ecco qual è il fondo schiena della VIP più bello dell’estate

Gossip estate 2017: Chi fra le VIP dell’estate 2017 ha il più bel lato B?

Gossip estate 2017: “Tutto il potere del mondo è contenuto negli occhi (Michael Wincott)”. “Gambe: nessuno crederà seriamente che, nelle donne, servano per camminare. Sono due puri strumenti di lussuria creati per la dannazione dell’uomo (Massimo Fini)“; “Le labbra sono la fine del desiderio e l’inizio della passione”. Tante sono le parti del corpo femminile celebrate da poeti e letterati. Eppure ce n’è un’altra che più di tutte affascina e fa sognare, soprattutto l’universo maschile: il fondo schiena.

Gossip estate 2017, Gossip estate, Vip, Gossip News,
Gossip estate 2017

Vedi le ultime notizie gossip estate 2017

Gossip estate 2017: Quali sono le VIP con un perfetto, o quasi, lato B?

Gossip estate 2017: Andiamo a spulciare tra le dive dello spettacolo quelle col lato B di maggior considerazione. Pamela Prati, soubrette e primadonna del Bagaglino. E’ stata incoronata icona di bellezza social “over 50” dal Daily Mail, che l’ha scovata su Instagram grazie ad alcuni scatti sensuali. Forse ritraevano il suo magnifico lato B?
Elisabetta Canalis, la ex velina di Striscia la Notizia, con un fondo schiena di tutto rispetto (anche George Clooney se n’è accorto).
Megan Fox, l’attrice americana tutto pepe che quanto a lato B dà del filo da torcere alle colleghe hollywoodiane.
Impossibile non citare Jennifer Lopez, visto che è suo il sedere più famoso del cinema.
Che dire di Beyonce? Che entra a pieno titolo nella rosa delle VIP con un fondo schiena di notevole impatto.
Chi ama il sedere grosso ma non rilassato, sicuramente apprezzerà Kim Kardashian e il suo lato B che non ha nulla da invidiare alle altre divine del jet set.
Alessia Marcuzzi che nella nuova versione riccio – biondo platino non scherza affatto. Forse un po’ troppo magra, ma con un posteriore tonico al punto giusto
Ti piacciono i pettegolezzi sulle vip? Vedi tutte le ultime notizie di gossip

Gossip estate 2017: Chi fra le VIP ha il lato B più bello in assoluto?

Gossip estate 2017, Gossip estate, Vip, Gossip News,
Gossip estate 2017

Lo scettro del più bel fondo schiena spetta a pieno titolo a Belen Rodriguez, che nonostante la gravidanza può permettersi bikini ridottissimi o abiti adamitici. Il suo è davvero un lato B da urlo, complimenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui