Gossip: Tina Cipollari lascerà il salotto di Maria De Filippi?

Gossip, Tina Cipollari: Le notizie corrono veloci sull’onda del web e alcune di esse provocano degli autentici sconvolgimenti mediatici. Una crisi tra Tina Cipollari e Kikò, in fondo, ci poteva anche stare dopo anni di matrimonio, ma che Tina Cipollari lasci Uomini e Donne, questo no, i fan sono stati in ansia fino a quando non è arrivata la verità di Tina Cipollari.

Tina Cipollari e Gemma: una sfida tra primedonne

Tina Cipollari e Gemma sono rivali da sempre, i loro battibecchi, a volte anche accesi, coinvolgono e appassionano il pubblico che si divide tra le due bionde e familiari presenze della trasmissione. Sembra che Tina sia esasperata dagli scontri con Gemma e probabilmente avrà anche meditato il proposito di lasciare la trasmissione che l’ha resa famosa.
Alla fine, però, l’affetto per Maria e il suo pubblico ha prevalso e in un’intervista rilasciata recentemente a Diva e Donna, Tina ha rassicurato il suo amato pubblico che ha sicuramente tirato un sospiro di sollievo.

Tina Cipollari qual è la situazione sulla Crisi con Kikò?

Tina è l’anima della trasmissione, la vamp ha vissuto i momenti più significativi della sua carriera, ma anche della sua storia d’amore con Chicco Nalli, insieme a Maria De Filippi e al grande pubblico che la segue da anni. Come avrebbe potuto defilarsi?

Sicuramente, è stata un’estate di sfoghi, rivelazioni e clamorose smentite, ma anche di bilanci, al di là di quello che appare.  La pausa di riflessione da lei stessa annunciata aveva fatto temere il peggio e i media si erano scatenati, ipotizzando scenari poco rassicuranti per una coppia molto amata che ha finalmente ritrovato l’armonia.

Tina, infastidita, dal clamore attribuito a un semplice sfogo momentaneo, ha espresso il desiderio che le sue parole non vengano amplificate e distorte. In realtà, la Cipollari è stata un po’ contraddittoria nelle sue affermazioni, ma all’ultima vera e insostituibile vamp possiamo anche concederglielo, non pensate?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here