Gossip Ermal Metal e Marco Mengoni vanno a convivere? Il gossip di Oggi

Grande amicizia tra Mengoni ed Ermal Metal. Lo ha aiutato nel successo al Festival?

Il gossip di Oggi su Ermal Metal e Marco Mengoni. Le ultime indiscrezioni su Ermal Meta e non solo per il successo al Festival di Sanremo 2017.

Il gossip circola da giorni. Andiamo a leggere cosa è successo realmente. Ermal Meta ha ricevuto il premio della critica “Mia Martini” e si è classificato alla terza posizione al Festival di Sanremo 2017 grazie alla canzone portata in gara Vietato Morire. Secondo il settimanale Oggi, però, il merito del suo successo non sarebbe solo farina del suo sacco.

Gossip, Ermal Metal, Marco Mengoni,
Gossip : Marco Mengoni foto Instagram

Ha cantato anche una cover sul palco di Sanremo 2017 il cantante italo-albanese Ermal Metal, trionfando anche nel corso di quella serata con la sua Odio le favole. Ma il c’è un gossip che incombe sulla vita privata di Ermal Meta e Marco Mengoni.

Marco Mengoni, il migliore amico di Ermal Meta

Gossip, Ermal Metal, Marco Mengoni,
Gossip Ermal Meta a Sanremo 2017

Ma il merito del successo di Ermal Meta potrebbe essere riconducibile anche ad un altro fattore: quello di essere grande amico del noto cantante Marco Mengoni. I due, si vocifera, sono davvero migliori amici. Possibile, dunque, che a Sanremo Ermal Metal abbia avuto il supporto delle fan di Mengoni?

Gossip, Ermal Metal, Marco Mengoni,
Gossip Ermal Meta a Sanremo 2016

“Sapete perché i fan di Marco Mengoni, 28, a Sanremo hanno votato in massa per Ermal Meta? Perché pare che il cantante albanese sia l’amico del cuore di Marco Mengoni. Sembra che i due siano inseparabili…”. Questo uno stralcio della rubrica “Ah, saperlo” pubblicata da Dandolo sul settimanale di gossip Oggi.

Per quanto riguarda, invece, l’amore di Ermal Meta, si era vociferato di una sua presunta storia con la nota cantante Emma Marrone. Tra l’altro subito smentita dallo stesso sulla pagina ufficiale di facebook. Sottolineando proprio l’affetto che c’è tra i due chiamandola sorella. Mentre la salentina, ha recentemente rivelato di essere single a L’intervista di Maurizio Costanzo. Come se non bastasse, Ermal Meta ha smentito tutto nel corso di una puntata da Savino nel Dopofestival. Il gossip di Oggi messo a tacere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui