Gossip, Enrico Brignano e Flora Canto battezzano la figlia Martina

Brignano e Canto festeggiano la loro primogenita e non pensano ad altro...

Il battesimo della figlia di Enrico Brignano e Flora Canto

Gossip: Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, ha postato su Instagram la foto del battesimo della piccola Martina. Ha poi aggiunto il suo commento ringraziando l’organizzatrice dell’evento: “Una giornata semplicemente indimenticabile e questo anche perché tu hai reso tutto perfetto, semplice, elegante ed impeccabile! Grazie @monica_palmieri_wedding_style il battesimo più bello del mondo! Non oso immaginare cosa mi avresti organizzato se fosse stato un matrimonio“.

Enrico Brignano, Flora Canto, battesimo, figlia, gossip,
Enrico Brignano e Flora Canto battesimo della figlia

Gossip, Enrico Brignano e Flora Canto, prima il battesimo, poi il matrimonio?

Gossip: Il messaggio lascia pensare che oltre una wedding planner straordinaria sia anche una grande amica. Ricordiamo che poco tempo fa Enrico aveva rilasciato un’intervista dove sosteneva quanto fosse importante festeggiare la figlia, potendo momentaneamente accantonare l’idea matrimonio.

«Oggi mettere al mondo una creatura, dopo che ti sei visto due o tre telegiornali – e poi ci sono i vaccini, e l’alimentazione corretta, e i seggiolini sull’auto – diventa un’operazione coraggiosa. Mission impossible. Solo ora che c’è, capisco che Martina è il mio tesoro e finché campo sarà la mia preoccupazione. Io e Flora, per adesso, non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina. È nostro compito avviarla su un cammino spirituale con un minimo di convinzione e non confondere il sacramento con i dettagli della festa».

Gossip, Enrico Brignano e Flora Canto secondo figlio in arrivo?

Gossip: E c’è di più. La stessa Flora aveva rilasciato una dichiarazione sull’idea di un secondo figlio: «Non vogliamo che Martina rimanga figlia unica. Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio».

Nel frattempo però descrive Enrico come padre e dice : «È un bel nove, e non dieci, solo perché le notti insonni me le sono fatte tutte io. Lui, con la scusa del teatro, scansa la fatica. Penso che si sia inventato finte date del tour, pur di svicolare. Per il resto è dolce, presente, affettuoso. Soprattutto premuroso. E ha spostato l’attenzione da se stesso a lei».

Per ora festeggiamenti in grande per la piccola Martina. Niente nozze ma… secondo bimbo in cantiere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui