Simona Izzo, Marco Predolin: nemici per la pelle: ancora liti e offese

Grande Fratello Vip: Simona Izzo e Marco Predolin lite a Domenica Live

Nello studio di Domenica Live, Simona Izzo e Marco Predolin ex Grande Fratello VIP si sono infuriati l’uno con l’altro e hanno dato il via ad una lite scatenata in diretta televisiva. Quello che avrebbe dovuto essere un chiarimento per riappacificarsi tra i due ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si è trasformato in un caos vissuto da tutti gli italiani in live.

Simona Izzo, Marco Predolin, Domenica Live, lite,
Simona Izzo e Marco Predolin

Non hanno avuto freni nè remore e se ne sono cantate di cotte e crude i due. Sei un conduttore trombato, l’hai detto tu“, attacca Simona Izzo di converso alle critiche ricevute la settimana scorsa da Predolin che in studio al GF l’aveva definita “la più falsa della casa“.

Domenica Live: Simona Izzo attaccata da Marco Predolin

Simona Izzo, Marco Predolin, Domenica Live, lite,

Hai la lingua biforcuta e andrai a pulire sanitari un giorno“, ha aggredito piccato Predolin concludendo sarcasticamente così: “Io sono very normal people, tu sei una snob, una very important person“. Insomma, le cose tra i due restano ancora burrascose, nonostante sia passato ormai una settimana dall’uscita dal gioco della regista e ben due settimane dalla squalificazione di Predolin.

Simona Izzo critica Lory Del Santo a Domenica Live

Marco ha poi tirato in ballo un’ulteriore cosa per beccare ancora la Izzo, affermando che Simona ha esagerato a Domenica Live in quanto avrebbe dato della pedofila a Lory Del Santo.

In realtà, la Izzo ha criticato Lory all’interno del salotto di Barbara D’Urso sostenendo a suo avviso che la Del Santo darebbe un brutto esempio in genere perchè frequenta ragazzi venticinquenni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui