Gossip Emma Marrone e Alessandra Amoroso scatenano una campagna mediatica

Emma e Alessandra Amoroso lanciano una campagna contro la guerra.

Gossip, Emma Marrone e Alessandra Amoroso scatenano una vera e propria campagna mediatica. Molti vip che hanno aderito alla campagna mediatica.

Gossip, Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno detto la loro circa i bombardamenti avvenuti in Siria qualche giorno fa. Con un particolare slogan, tanti personaggi famosi sono apparsi sui social network, con tanto di cartellone con scritta una frase. Tante le polemiche da parte dei vip, tra cui anche le due note cantanti italiane Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Anche loro hanno voluto dire stop alla guerra in Siria, suscitando molto scalpore in tutti i loro follower. Non solo loro hanno aderito a questa campagna: tra gli altri, anche Belen Rodriguez, Simona Ventura, Alessia Ventura, Alessia Marcuzzi e molti altri ancora.

Gossip, Alessandra Amoroso

Gossip, Emma Marrone, Alessandra Amoroso,  Simona Ventura, Alessia Ventura, Alessia Marcuzzi contro la guerra in Siria a colpi di hashtag!

Onnipresente ormai il cartellone con scritto #everychildismychild, ovvero “Ogni bambino è il mio bambino”. Oltre 30 bambini, infatti, sono rimasti vittime del bombardamento in Siria.  “Voglio dire basta alla guerra in Siria, adesso non si può più tacere, perché ogni bambino è un nostro bambino!”. Questo ciò che riporta Alessandra Amoroso sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Gossip, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Simona Ventura, Alessia Ventura, Alessia Marcuzzi,
Gossip, Emma Marrone,

Gossip, Emma Marrone e Alessandra Amoroso appoggiate nella campagna per fermare la guerra in Siria

Grande l’appoggio alle due cantanti italiane Emma Marrone e Alessandra Amoroso da parte dei loro follower, che si sono ampiamente schierati con loro nella campagna mediatica per dire basta alla guerra. Tanti i commenti in favore delle due donne, riguardanti i fatti della Siria che si stanno aggravando anche a causa dell’intervento americano. “Troppe volte si mette la testa sotto la sabbia”, dichiarano i follower su Instagram in risposta ai video pubblicati, appoggiando la bella iniziativa delle due cantanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui