Agnes Llobet Mencia de Il Segreto svela il nome del suo fidanzato: chi è?

Agnes non rivela se il suo personaggio è ancora sul set de Il Segreto.

Gossip Il Segreto: le confessioni di Agnes Llobet. L’attrice della soap spagnola parla della sua vita privata e dei progetti con il suo fidanzato. Novità sul suo personaggio Mencia Ruiz.

Gossip Il Segreto. L’attrice spagnola Agnes Llobet è stata ospite a Verissimo nella puntata di sabato 8 aprile 2017. Amata e conosciuta dal pubblico italiano in quanto interpreta il personaggio Mencia de Il Segreto. La donna arriva a Puente Viejo e sembra essere la persona giusta per Carmelo.

Agnes Llobet ospite a Verissimo

Agnes in merito alla storia d’amore tra il suo personaggio e Carmelo afferma: “Siamo entrambi molto piccolini. Mencia è la persona giusta per Carmelo. Ci completiamo molto bene. Con Raul Pena è stato molto semplice lavorare fin dal primo giorno. Lui è un gran professionista. Si lascia trasportare e trovi subito il feeling con lui“. Silvia Toffanin le chiede: “Come è stato il primo giorno sul set?” Agnes risponde: “Il primo giorno ero agitata, il cuore che ti esce dalla gola. È un ingranaggio molto complesso, quindi quando arrivi, devi entrare in un puzzle“. Alla domanda: “Cos’è per te la nostalgia?” l’attrice afferma: “Quando ero ragazza avevo molta nostalgia nei confronti dell’infanzia. La nostalgia non deve essere triste, malinconica. Deve essere uno stimolo per migliorarsi, per andare avanti. Quindi penso che anche avere un nemico nella nostalgia deve far sì che i ricordi siano buoni, non qualcosa che perdi ma qualcosa che ti fa andare avanti“.

Gossip Il Segreto di Mencia Ruiz Agnes Llobet: “Per amore si fanno pazzie”. Tutti i particolari sul suo fidanzato

Agnes Llobet rivela a Silvia Toffanim di avere già scritto tre libri. “Ho vinto un premio con il primo libro e questo mi ha incoraggiato ad andare avanti” confessa l’attrice.

mencia ruiz, il segreto, agnes llobet, mencia il segreto, mencia, fidanzato, gossip,
Gossip Agnes Llobet Mencia Il Segreto

Gossip Il Segreto Agnes Llobet fidanzato. La conduttrice di Verissimo le domanda a bruciapelo: “Sei complicata con gli uomini?”. La Llobet risponde: “Non direi. Io penso che quando trovi la persona giusta per te, tutto fluisce. Il mio fidanzato non è italiano, è di San Sebastian, nel nord della Spagna. Ha 40 anni, è un pittore, stiamo insieme da 10 anni. E si chiama Javier. Mi piacerebbe mettere su famiglia, vediamo piu avanti, la vita è lunga. Il segreto per stare insieme è volersi bene, dare libertà e potenziare tutte le qualità dell’altro. Dare e ricevere“.

mencia ruiz, il segreto, agnes llobet, mencia il segreto, mencia, fidanzato, gossip,
Carmelo e Mencia primo bacio Il Segreto puntate spagnole

Mencia Il Segreto. Del suo personaggio afferma: “Mencia è una donna di altri tempi, loro due non sanno parlare la lingua dell’amore. La imparano insieme. Carmelo supplica Mencia di non partire“. E continua: “Per amore si fanno pazzie. A volte puoi pensare molto alle cose ma la parte emotiva prevale. La mia coppia preferita De Il Segreto è Pepa e Tristan, che ha dato il senso a questa serie. È stato il più magico, il primo amore. Io penso che l’amore e la morte vanno di pari passo nella vita, anche in una telenovela. La separazione, l’impossibilità di vivere un amore lo rendono un po’ più passionale. È questo che piace, per sognare un po’. Ogni coppia è un tipo d’amore diverso“.

Inoltre Agnes Llobet anticipa che Carmelo va a Madrid a trovare Mencia Ruiz e scopre un uomo che fa parte della vita della fidanzata, che lui non conosceva. Rivela inoltre che il personaggio della soap spagnola Il Segreto Sol rimarrà incinta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui